Visualizzazioni totali

martedì 1 aprile 2014

Mini Haul


Ciao ragazze
si lo so nell'arco di pochissimo tempo vi ho mostrato due haul e questa è la terza ma onestamente dopo due mesi pieni che non acquistavo make up, e soprattutto 8 mesi che non acquistavo prodotti corpo e viso erano cose indispensabili quelle che vi ho mostrato
Oggi invece mi mostro una coppia di cose utili che ho preso il venerdì che mi incontrai con Sara il 15 marzo ( i prodotti biofficina toscana per le labbra perchè uscivo da un raffreddore e le avevo martoriate) e un prodotto  che è stato amore a prima vista quando l'ho trovato ancora sulll'espositore di mac il rossetto che è stato protagonista del trucco mi trucco con mac #1 ovvero Heavenly Hybrid
Vi lascio le foto dei prodotti che ho comprato
Baci buona giornata Alex


































8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il rossetto è bellissimo e presto arriveranno anche a me i prodottini labbra, il raffreddore maledetto me le sta massacrando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      quel rossetto te l'ho fatto vedere in negozio e potevo lasciarlo li??? Visto che da tempo che non acquistavo mac uno ogni tanto leva il medico di torno... I prodotti Biofficina a me piacciono, spero che ti facciano effetto anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi ricordano qualcosa :) il rossetto è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi sa che forse c'eri quando l'ho comprato??' Chissà! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. A me ispira la crema riparatrice labbra...poi fammi sapere come ti ci trovi :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      la crema la sto usando mi sembra abbastanza buona, anche lo scrub ma sono le prime impressioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE