Visualizzazioni totali

giovedì 24 aprile 2014

Haul Bottega color Cannella

 Ciao ragazze
oggi vi parlo di un ordine che avevo fatto sul sito La Bottega Color Cannella ho fatto l'ordine l'8 aprile e mi è arrivato 10 di aprile sono molto solleciti nello spedire l'ordine e in pochi giorni con Brt arriva a casa vostra.
Hanno tantissime marche ma soprattutto cercavo la nuova collezione di Couleur Caramel e quando vi iscrivete per il primo ordine avete 5 euro di sconto e inoltre mi hanno omaggiata della pochette dello stesso brand.
Ho preso:

  1. KHÔL KAJAL N°11 - BAIE DE MYRTILLE - Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION
  2. POUDRE D'ÉTÉ N°230 - JOUR D'ÉTÉ - Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION  
  3. OMBRETTO N°139 - BOUQUET DE VIOLETTES - Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION 
  4. ROSSETTO N°115 - BISCUIT ROSE NACRE - TEA TAC TIME LIMITED EDITION  
  5. ROSSETTO N°118 - ROSE GOURMAND - SUIVEZ-MOI LIMITED EDITION 
  6. e questo per la mia amica Ale KHÔL KAJAL N°09 - NOIR RÉGLISSE - Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION questo non c'è più nella foto perchè l'ho consegnato alla leggittima proprietaria.
Ora ve li mostro uno a uno

La terra blush che è un vero capolavoro quasi un peccato usarla.

Ombretto che setosissimo non l'ho ancora indossato quindi non so dirvi durata e resa sull'occhio, ma presto un bel trucco con questo viola lo faccio



Il kajal viola ( provato e scrive benissimo nella rima interna, ma devo controllare quanto sia la durata la cosa importante che non mi fa lacrimare l'occhio)
I rossetti sono di due vecchie edizioni quella invernale e quella invernale dell'anno prima, anche questi solo swatchati
Come vedete l'unico con micro glitter è l'ombretto, la terra si vede pochissimo è tra il kajal e il rossetto 118, mi spiace non essere riuscita a rendervela meglio perchè sulla mano si confonde con la mia tonalità di pelle.

 Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. La terra con le roselline è carinissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la terra è veramente bellissima. è una piccola scultura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Oh mamma che meraviglia *_* Mi strapiace tutto!! Vorrei tanto provare qualcosa di questa marca ma costa un pochino :( Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio,
      io ho fatto la scelta di comprare molto meno e comprarmi dei prodotti magari più cari, ma che trovo di alta qualità, meno prodotti visto che poi faccio fatica ad usarli, se sono troppi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che meraviglia questi prodotti! Ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      si sono prodotti di alta qualità, dalle performance notevoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bei colori Alessia :)
    E grazie per le tue visite che mi fanno sempre tanto piacere!!
    Baci
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      è un piacere quando mostro certe bellezze è facile e piacevole passare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. complimenti per gli acquisti, favolosi! il blush una meraviglia! un bacio rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob,
      so che apprezzi moltissimo questa marca, hanno delle ottime prestazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Questo brand mi attira moltissimo. Ottimi acquisti. Il blush sembra fantastico. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io trovo questi prodotti hanno delle ottime prestazioni e degli inci buoni, te li consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. la terra mi piace tantissimo!! ottima scelta!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie devo sola usarla e non dimenticarmela nel cassetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE