Visualizzazioni totali

martedì 8 aprile 2014

Collezioni Mac...chissà cosa mi compro

Ciao ragazze
oggi scrivo un post dove vi mostro le foto delle nuove collezione che appariranno nei prossimi mesi nei negozi Mac.
La prima è la Playland che dovrebbe apparire nei negozi agli inizi di Maggio invece l'altra Alluing Aquatic che dovrebbe apparire in estate precisamente non so.
Vi mostro i rossetti della prima tutte foto prese da internet


Dei sei Rossetti me ne piacciono cinque vedrò cosa riesco a trovare e cosa mi piace veramente dal vivo.
L'altra collezione è questa
Qui direi che voglio vedere i rossetti il Godess Of  Sea, Mystical è bellissimo il colore del packaging.






 Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. siamo telepatiche eheh anche io ho pubblicato un post maccoso!
    Anche a me ispira Mystical della Alluring aquatic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ho visto che bellissime proposte che ci sono nei prossimi mesi...infatti il mio portafogli è già emigrato nella legione straniera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mystical piace molto anche a me, così come alcuni degli ombretti della Alluring Aquatic.
    Della Playland non mi dispiacciono un paio di rossetti! Ma non avendo MAC vicino temo che dal vivo riuscirò a vedere ben poco! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      vivi meglio di me perchè avendo due corner e due negozi è probabile fare danni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mystical credo che sarà uno dei pezzi più gettonati!dall'immagine promette molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      spero di riuscirlo a vedere dal vivo e magari vado e compro per tutte, sapete che non ci sono problemi, poi magari non mi intriga e lo lascio lì....chissà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia,
    grazie bel il bel commento!
    Belli questi colori!
    Bacione e buon pomeriggio
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      si sembrano dei bei colori ma li voglio vedere dal vivo, è un piacere passare dal tuo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. bellissime le collezioni .. io sicuro qualcosa prenderò ..peccato che non ho un negozio vicino e non posso sapere le uscite precise .. ma chiamerò verso maggio :) i colori sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      io vorrei comprare qualcosa ma li voglio vedere dal vivo, così sembrano tutti belli poi dal vivo magari sono simili ad altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Come sai mi attirano sia i rossetti della Playland che quelli della Alluring Aquatic, poi ovviamente bisognerà vederli dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mi piacciono ma voglio vederli dal vivo, perchè poi magari non mi convincono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. bellissimi i rossetti della prima foto! subito in wl!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      spero di vederli dal vivo perchè onestamente non vorrei che fossero simili a quelli che ho già. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. La collezione aquatic ha packaging fighissimi ma di tutte le novità che ho visto in giro quella che mi attira di più è una palette di 4 marroncini di Pedro Lourenco :) non so neanche quando uscirà ma mi piace . Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao Eli,
    si ho capito di quale parli, alla fine non so cosa comprerò perchè ci sono troppe cose che mi piacciono su vari siti e sto pensando se fare un ordine su beauty bay. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. purtroppo dalle mie parti non c'è mac, altrimenti avrei preso volentieri godess of the sea... peccato, è già esaurito su internet!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      io ho preso 4 rossetti di queste due collezioni, mi sono innamorata e ne ho approfittato. Le collezioni estive sono sempre quelle che prediligo. Mi spiace io a Milano ne ho 4 due punti vendita e due corner....l'imbarazzo della scelta. Baci buona giornata Alex. ( se ogni tanto ti interessa qualcosa puoi sempre chiamare il negozio di Milano e farti spedire i prodotti direttamente a casa)

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE