Visualizzazioni totali

mercoledì 19 marzo 2014

Wishlist strana...Smalti


Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un argomento che vedete poco sul mio blog, ma quando arriva la primavera mi viene la voglia di usare gli smalti, i colori che solitamente scelgo non sono certo molto primaverili, mi piacciono i colori scuri o gli azzurri.
Ho scelto qualche colore che non mi dispiacerebbe comprare di chanel
Dal sito sono questi i colori che mi piacciono poi li guarderò direttamente in rinascente e deciderò cosa acquistare ( mi piace tantissimo vendetta)



Mi piacerebbe trovare anche cosmo un nero glitterato che forse alla rinascente lo trovo lo stesso.
Altri due smatlti che mi piacciono sono invece di Couluer Caramel

Prune Electrique Mat

 

Bleu Profond Mat 

Bleu Nuit Nacré 

Queste sono le scelte che vorrei fare nei prossimi mesi qualcosa di loro  prima o poi verrà a casa con me i primi costano intorno 23.50€ ( chanel) i CC 7.50€

 Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. ottime scelte, gli Chanel che hai scelto sono tra i miei preferiti di sempre....i Couler Caramel vorrei provarli anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      beme vedo che abbiamo gusti simili se sono riuscita a beccare quelli che ti piacciono di più per i couleur caramel se vuoi quando faccio l'ordine te li prendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. mi piace quello viola di chanel..al cambio di stagione anche a me piace sperimentare nuovi smalti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si mi piace stendere uno smalto nuovo con l'arrivo della primavera, se riesco mi prendo uno chanel e un CC. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. io ho Vendetta e devo dire che è un colore veramente unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      vendetta è in pole insieme al blue uno dei due mi sa che viene a casa con me molto presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ti abbiamo attaccato la smaltite, eheheh!! Io ti consiglio Blue Satin, è davvero un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si mi sa di si ma non è incurabile bastano pochi pezzi per soddisfarla. Vedo cosa mi ispira dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Adoro questi colori. Vendetta è stupendo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi sa che vendetta è il più papable insieme a Blue satin...vedrò come sarò ispirata al momento dell'acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. adoro il 483 VENDETTA ^.^
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie per il consiglio penso che vendetta sarà uno dei papabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. non ho mai provato gli smalti chanel, ma prima o poi mi piacerebbe prenderne uno!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      io ne ho comprati due l'anno scorso e sono soldi ben spesi.Te li consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE