Visualizzazioni totali

martedì 11 marzo 2014

Wishlist Luisa Spagnoli

Ciao ragazze,
ormai i saldi invernali ci hano lasciato o almeno ci stanno lasciando e io sto iniziando a stilare la wishlist di quei capi che gradirei mettermi nell'armadio magari con i saldi, senza spendere un'enormità ma quando si parla di Luisa Spagnoli non è facile conciliare bellezza con costi bassi a meno che non si acquisti i pezzi con i saldi ( ho dato anche un occhio al sito perchè tra agosto e fine settembre ho due matrimoni quindi vorrei prendere qualcosa di nuovo)
Eccovi la mia selezione
Tre abbinamenti molto eleganti ma più sportivi ( il top mi piace parecchio lo trovo semplice ma nello stesso tempo ricercato)
 Il giubbino di pelle che ho visto dal vivo è bellissimo perchè mio padre l'ha regalato a mia madre per il suo compleanno...è stupendo lo voglio ( la variante in azzurro le ha regalata)
 Di questo completo trovo la gonna molto graziosa ed utile anche per il lavoro
Vestiti sia per il lavoro e alcuni papabili per i matrimoni







Per il lavoro direi che i miei preferiti sono il secondo, il quarto il quinto sesto e settimo tutti quelli sulle fantasie del blu
Per i matrimoni








Dire che dal quarto al sesto sono modelli che mi piacciono a vorrei provare, vedremo cosa riesco a combinare nei prossimi mesi vi dirò cosa ho trovato.
Qualcosa sicuramente lo acquisto con i saldi e qualcosa mi sa che lo acquisto a prezzo pieno tipo il top nero e magari i pantaloni.
Mi sa che un giorno mi faccio un giro per provare e comprare qualcosa vi farò sapere.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si il fatto che svaligerei il negozi se potessi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex di Luisa questa stagione mi comprerei mezzo catalogo..anzi famo 3/4!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si anch'io ho già pensato cosa regalarmi con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Gaia,
      si sono bellissimi alcuni li comprerò sicuramente in saldo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Della prima serie di abiti mi piace il primo rosso/arancio e il tubino blu col fiocco bianco in fondo :) della carrellata per i matrimini invece quello verde acqua che già ti avevo detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quello blu a tubino penso che potrebbe essere un papabile per il matrimonio di agosto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Non ti leggo da un po' e sono venuta a cercarti appositamente :)
    Ho cambiato indirizzo del blog quindi non figuravi più tra i blog ai quale sono iscritta, ho recuperato finalmente ed eccomi qua :)
    Molto carini alcuni di questi abiti, ho letto con piacere l'articolo e mi sono piaciuti così tanto alcuni modellini! bacini
    Claudia

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie cara che mi hai cercato, ti leggo molto volentieri, anche se il mio tempo ultimamente è molto meno, quando riescoa vado a leggere i blog che mi piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex, questa selezione è moto bella. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie il fatto che vorrei comprarmi mezzo negozio che ci posso fare...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. anche a me piace molto il primo top!!! dei vestiti da matrimonio, il più bello secondo me è il penultimo... è semplice ma le maniche lo rendono particolare ed elegante!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si Luisa Spagnalo ha sempre dei bellissimi vestiti, meritano vedrò con saldi se prenderò qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE