Visualizzazioni totali

mercoledì 26 marzo 2014

Wishlist Couleur caramel

Ciao ragazze,
in questo ultimo periodo sono andata in fissa con alcuni marchi eco -bio o comunque con meno schifezze dentro tra questi c'è Couleur Caramel
Si chiama Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION

 Trovo che sia molto bella e primaverili e girando e rigirando in rete ho trovata finalmente un sito che la vende che è La bottega color cannella dove mi sa che farò un ordine perchè ha alcuni prodotti di questo brand che mi interessano
Le terre sono due una con toni rosa e uno con toni terra personalmente mi piace la prima cosa 29.90€

Poi i Kajal prenderò quello sul viola non trovo mai qualcosa che scriva bene nella rima interna proverò questo 20.90€

Infine prenderei i loro nuovi ombretti almeno due mi piacciono e sono costo 13.30€ l'uno


I prezzi di questa collezione non sono esigui, ma trovo per il poco che ho provato un brand molto affidabile per quello che ho provato mi piaciuto molto , quindi vorrei provare altri prodotti.
Inoltre ha prodotti di vecchie EL che mi interessano scontati quindi credo che a breve un ordine potrei regalarmelo.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Non conoscevo questo eshop, ho già aperto una finestra sul pc per andare a vederlo!
    anche io sto cercando di terminare qualcosa per iniziare a usare qualcosa con meno schifezze...il problema è che non finirò mai le quintalate di make-up che ho nei cassetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      anch'io ho delle quantità industriali di make up da smaltire ma mi sto mettendo di impegno, sto facendo uno sforzo per finire certi rossetti che odio e che non mi durano un tubo, voglio usare prodotti con meno schifezze. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ale
      il kajal te lo prendo quando faccio l'ordine no problem è già nel carrello. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Beh il packaging è a dir poco stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      si hanno un packaging molto accattivate. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. CIao, devo dire che ho visto anch'io questa collezione sul webe e la trovo davvero molto carina. Le confezioni poi sono carinissime. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si hanno delle confezioni accattivanti, i prodotti per quel poco che conosco sono validi, voglio provare dell'altro penso che farò questa pazzia e compero dei pezzi che non ho. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Sara
      si la terra mi attrae molto anche se non la uso molto la userò come blush. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. La terra è fighissima sia come colori che come packaging ! Sembra opaca,quindi adattissima pure a me che ho la pelle grassa e con i brillantini sembro una palla da dsicoteca anni 80 ahaha :) Se lo compri voglio la review a breve! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      credo che la comprerò prima del nostro incontro così te la porto e la vedi dal vivo, a metà aprile mi faccio l'ordine. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ma che bel packaging che hanno questi trucchi!!
    Da me c'è un giveaway fondo minerale se ti interessa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      grazie della visita sono passata da te, bello il blog. Si questa marca ha un packaging veramente carinissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. adoro questo brand, non vedo l'ora di andare a vedere in negozio questa collezione! gli ombretti sono super pigmentati, ottimi sono i loro prodotti per il viso: fondo, correttore, PRIMER VISO! Sono usciti i nuovi correttori penna e la bbcream... saranno miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      sto valutando anche l'acquisto del correttore nuovo mi sembra molto interessante, magari prossimamente anche il primer viso altro prodotto che mi intriga. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. il packaging della terra è molto particolare!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si è un bellissimo packaging e sono degli ottimi prodotti, ora non li ho ancora sfruttati a pieno ma ho usato parecchio un loro rossetto e lo amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE