Visualizzazioni totali

lunedì 24 marzo 2014

Un raggio di sole

Ciao ragazze
questo lunedì la rubrica per iniziare la settimana con positività cambia veste e nome, ma non significato vi voglio regalare un sorriso e un augurio per iniziarla bene, visto che il lunedì è sempre un trauma quindi ho pensato di rinnovare il tutto, è arrivata la primavera ed è ora di cambiare di giocare con lei, quindi sarà una rubrica con un foto della settimana che mi ha lasciato le migliori sensazione quella che mi ha riempito il cuore e che mi ha strappato un sorriso.


Questa magnolia scandisce l'arrivo della primavera ha un profumo meraviglioso e negli anni l'ho vista crescere e diventare favoloso, mi da sempre l'impressione di imponenza, bellezza perfezione e soprattutto di senso si casa e di tranquillità
Questo è il pensiero della settimana prendetevi un minuti e godetevi i fiori che sbocciano, la natura che fiorisce e la vita che torna a colorari di mille colore.
Baci buona giornata e un sorriso sul viso e uno borsa Alex

8 commenti:

  1. Quella magnolia è splendida!
    Auguro un buon inizio di settimana anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      grazie è veramente un amore è qualcosa di magnifico, buona settimana anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bella!
    Buona settimana, cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      grazie è un pianta che ha segnato la mia infanzia e poi tutta la mia vita è diventata magnifica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piace la nuova veste della rubrica, bella immagine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si vediamo se riesco a farla evolvere in meglio, grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia :))
    Splendida immagine.e poi io adoro i fiori!
    Buona settimana e un abbraccio!!!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie è una magnolia a cui sono particolarmente legata. Buona settimana anche a te buona giornata baci Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE