Visualizzazioni totali

venerdì 14 marzo 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: una domenica a pranzo

Ciao ragazze
dopo un paio di settimane di tacito accordo tra me e la rubrica di non scriverla, torno a parlarvi di occasioni ed outfit usati.
Questo è quello che ho indossato per andare a pranzo con amici domenica scorsa
  1. Giacca Altra moda
  2. Top Intimissimi 
  3. Jeans Tommy Hilfiger
  4. Borsa Mandarina
  5. Scarpe Fratelli Rossetti
  6. Collana e orecchini Serena




Baci buona giornata buon week end Alex

8 commenti:

  1. Non so se blogger ha già pubblicato il mio precedente commento..stamani fa le bizze, dicevo che mi piace molto il viola della tua giacca! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è una vecchia giacca che avevo comprato all'outlet di mendrisio insieme alla gonna uguale ( anche se la gonna mi va larga) è un blu elettrico violaceo. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  2. bellissimo;)
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Commento in ritardo, il top mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il top l'avevo preso da intimissimi due agosti fa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Grazie come sempre Ale! Questo outfit mi piace davvero tanto, semplice.... ma reso particolare dai colori non scontati, adoro la giacca! Onorata che la mia parure abbia contribuito al bel risultato! Un bacio!!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si i tuoi gioielli abbelliscono sempre un outfit bel equilibrato, questo mi piace moltissimo rispecchia molto la mia anima elegante ma con un pizzico di sdrammatizzazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE