Visualizzazioni totali

lunedì 17 marzo 2014

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze,
anche un altro weekend è alle spalle, con le temperature che iniziano a salire e il mio cervello che si domanda se sia il caso di affrontare a breve il cambio di stagione...la mia volontà è nulla ma il mio cervello vorrebbe che prendessi in considerazione questa possibilità
Mi chiedo anche se abbia ancora senso questa rubrica perchè mi sono accorta che l'interesse sta diminuendo, dovrò inventarmi qualcosa di nuovo, magari la mia testolina con la primavera si sveglia.
Come ogni lunedì non può mancare la rubrica dove celebriamo le belle cose della settimana prima
ovviamente l'idea è sempre stata ispirata da questo libro


 
  1. Lunedì lavoro in studio
  2. Martedì fisioterapista, nuoto e raffreddore che botta di vita
  3. Mercoledì lavoro e naso tappato
  4. Giovedì lavoro e saltino da Fitocose prossimamente le foto della haul
  5. Venerdì giro in centro con Sara e acquisti microscopici un rossetto mac e un paio di prodotti labbra di biofficina toscana
  6. Sabato tennis e pizza con amici 
  7. Domenica pranzo fuori Milano 
Non dimenticate mai: un sorriso sul viso e uno in borsa baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Ciao Alex buongiorno!
    Ti auguro una settimana felice e spensierata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai che siamo a metà, presto arriva il week end. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex io ti faccio in anticipo il buon mercoledì (già per domani) e tra un po vado a nanna...sono a pezzettini stasera. 1 ora di attrezzi e 1 di pilates mi han stancata troppo :) un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      buon mercoledì anche a te cara, io sono andata ieri a nuoto e correre stamattina. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE