Visualizzazioni totali

giovedì 6 marzo 2014

Prodotti finiti di Febbraio

Ciao ragazze,
oggi parliamo dei prodotti finiti di Febbraio sono soprattutto prodotti di make up visto che ho usato tantissimi campionicini andando via a Parigi
 Eccovi le foto




  1. due creme corpo una Bionova burro corpo si spalma bene e si assorbe in fretta sempre avendo l'accortezza di metterne poca e poi farla assorbire, l'altra è quella fluida di Biofficina Toscana che non mi ha fatto impazzire si assorbe abbastanza velocemente, ma non mi convince, non credo che la comprerò mai
  2. Due creme mani Bio Baby buon odore, si assorbe velocemente e idrata bene le mani, altra della berma meno nutriente un po' più leggere, utile per il periodo meno freddo 
  3. Due detergenti di neve continuano a non convincermi
  4. Due latti detergenti uno di bio lady troppo liquido per i miei gusti ( quindi eviterò l'acquisto) e bio bio bady invece più corposo e strucca molto bene se usato insieme alla konjia un ottimo binomio
  5. Crema lavera per pelli impuri buona consistenza ottimo profumo, ma personalmente non mi va di comprare lavera troppa pubblicità
  6. Crema antige Naturaequa un po' pesantina ma va bene e idrata parecchio l'ho usata come crema notte
  7. Spugna per struccarmi ormai da anni non uso più i dischetti ma solo spugne e panni di cotone cerco anche in questo modo di rispettare la natura.
Reparto make up quello che mi da maggiori soddisfazioni in questo periodo
  1. Matita occhi di catrice un verde mare che usavo spesso come base per gli ombretti, con una buona tenuta non scriveva nella rima interna come avrebbe dovuto visto che era un kajal ( quindi mi chiedo perchè le ditte di make up usino termini impropri per descrivere oggetti che non sono adatti a tale scopo????) era vecchia come la mia bisnonna morta ormai da tempo doveva vedere la fine, una vera liberazione senza infamia e senza lode, no non ricomprerò più questo tipo di prodotti perchè sono troppo moribide per la rima interna ( perdono i pezzi per strada) e non creano un tratto compatto e continuo sulla rima esterna( meno male che è terminata)
  2. Matita Kiko un altro morto di questo brand e un altro balletto fatto ( si ho deciso di dare battaglia a tutti i prodotti kiko, costano e non valgono solo le palettine di della collezione limitata dalla chic chalet mi hanno soddisfatto il resto per me non hanno performance adeguate alle mie richieste), preferisco spendere un po' di più ma comprare meglio e magari con inci migliori. Ho deciso di non acquistare più nulla di kiko vado allo smaltimento selvaggio di tutto. Ai loro prezzi posso comprare madina che è sicuramente migliore
  3. Matita labbra perfettina ( qui un minuto di silenzio) perchè l'ho provata un ottima base, contorno labbra restava un pelino netto ma faceva il suo lavoro peccato mi ha lasciata in futuro quando finirò quella une che ho appena comprato è candidata al riacquisto.
  4. Un gloss di catrice un po' pastoso durata relativa ( dura poco di più di quelli di essence ma non vale un granchè) non credo che ricomprerò qualcosa di questo brand altro marchio che sto cercando di buttare definitivamente fuori dal mio bagno e sono molto soddisfatta di me e di questa scelta.
  5. Rossetto essence con questo prodotto non mi sono state date le istruzioni d'uso...no perchè va bene che un gloss resista poco ma che un rossetto resista anche meno c'è qualcosa che non funziona meno male che si è sciolto come neve al sole
  6. Rossetto ciclamino bottega verde anche questo l'ho usato come blush non resisteva tantissimo ma colorava bene le guance
  7. Rossetto malva antico di madina questo ho dovuto buttarlo per suvvenuta puzza...il primo vero prodotto di make up che non aveva odore gradevole e quindi ha visto la via del cestino era a metà circa
  8. Cipri minerale puro buona duravole e facilmente stendibile, non colorava troppo e non scuriva troppo l'incarnato, peccato si sia sciolta come neve al sole.
Anche per questo mese ho finito, sono contenta per i progressi che sto facendo nello smaltimento del mondo del make up in quello di skine care e affini non sto finendo molto perchè uso parecchi prodotti che faccio girare, ma non un enormità quindi potrebbero finirmi presto tutti insieme e non è una bella cosa soprattutto per il mio protafogli.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Sul reparto make up: ero orgogliosa dei miei risultati ottenuti (settimana prossima pubblico post). Ora che ho visto i tuoi, mi vergogno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      dai non è andata tanto male, io per ora mi sono focalizzata sul make up voglio smaltire parecchio voglio sfuotare un po' la cassettiera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Complimenti Alex! Finire prodotti di make up è sempre una bella soddisfazione. Anch'io sono molto contenta di come sta procedendo il mio smaltimento. E la wishlist, nel frattempo si allunga a dismisura. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sto mettendocela tutta voglio finire tutti quei prodotti che da tempo sono aperti, ma mi rendo conto di aver fatto dei grandi progressi negli ultimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Grande Alex, liberiamoci delle schifezze!E ci stai riuscendo alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le schifezze mi stanno abbandonando sai che dispiacere....finalmente avrò solo prodotti che amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Le creme mani della Bio Baby le devo assolutamente provare, ogni volta che vado su Ecco Verde mi guardo tutte le profumazioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono buone e nutrienti per ora ho finito una di Burts bees e mi è piaciuta parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao cara,
      faccio del mio meglio perchè voglio togliermi tutti i prodotti che da troppo tempo sono lì aperti ed abbandonati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ciao alex!!!!
    finalmente torno a commentare il tuo blog!!!! ^.^ sono stata via per diverso tempo (il mio ultimo post risale al 23 marzo) per problemi vari ma adesso voglio recuperare!!! e spero di pubblicare qualcosa lunedì...
    comunque complimenti per i prodotti terminati!!! la sezione relativa ai cosmetici mi fa sbiancare... nonostante non sia un'accumulatrice seriale di prodotti make-up, per me è difficile terminarli... spero di migliorare!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      bentornata grazie mi metto sempre di impegno per terminare i cosmetici, perchè ne ho sempre tanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE