Visualizzazioni totali

giovedì 13 marzo 2014

Oggi mi trucco con: MAC

Ciao ragazze
ho deciso di aprire una nuova rubrica ma non ha idea di come sarà la cadenza per ora inizio poi vedo cosa accadrà in futuro.
Oggi vi mostro dei campioncini che mi ha ragalato Adrenalina- Alessandra, che ringrazio moltissimo perchè erano pigmenti della collezione di Natale di due anni fa che non ero riuscita a comprare e lei ha voluto smezzarli facendomi questo grandissimo regalo
Ho usato per il trucco i pigmenti
  1. I'ver got crush on you che ricorda il blue brown( prossimamente vi faccio un paragone) 
  2. Ever Elegant
  3. Silk Stocking 
  4. Heroine sulle labbra
 Il resto non mac sono soprattutto i prodotti usati per la base e per gli occhi
  1. Fondominerale puro Bambù
  2. Blush combo Lolita di neve cosmetics, e Une 
  3. Cipria Une
  4. Eyeliner Zoeva Exotique
  5. Matita occhi Urban Decay Flipside

Ciao baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Ciao Alex, buongiorno! Heroine su di te non è pèer niente eccessivo, io ho il lipglass e su di me ha un effetto sparaflesciato, forse anche perché è lucido!Buona giornata a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si heroine è un colore per me, io e lui andiamo molto d'accordo, e non spara troppo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. io adoro i prodotti mac trovo abbiano dei colori favolosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si prodotti di mac sono veramente irresistibili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      io lo straconsiglio in fondo è diventato permanente nella collezione quando voi lo trovi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Heroine è davvero un colore particolare, bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù
      si heroine è particolare ma merita bisogna solo aver il coraggio di indossarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Heroine non è il mio genere ma a te sta benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si mi piace parecchio, io e questi colori andiamo molto d'accordo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sei una favola, Heroine ti dona tantissimo e non devi ringraziarmi perchè è così che si fa tra amiche! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie sei un tesoro mi piace l'effetto dei pigmenti con quel rossetto, mi sa che lo rifarò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. trovo che heroine ti stia molto bene!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie mi piace parecchio come colore e tipologia di finish sono dei bellissimi rossetti i mac. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE