Visualizzazioni totali

giovedì 27 marzo 2014

Haul Fitocose

 Ciao Ragazze
oggi torno a fare una haul di prodotti corpo viso perchè ormai sto finendo tutto quello che ho a casa, in parte anche perchè volevo comprare dei prodotti che ho usato nei mesi scorsi e mai più comprati tipo la crema anticellulite. Non ho fatto l'ordine online ma sono andata direttamente in fabbrica non è molto distante da me, sono gentilissimi, basta portare la lista con i vostri prodotti che mi interessa acquistare il vostro nome e ( personalmente mi faccio già il totale con i loro prezzi) così so già quanto spendo.
Ho preso :

  1. Crema ammorbidente per talloni e gomiti 50ml * Organic Natural Standard 
  2. Cellite N * Organic Natural Standard  200ml
  3. Crema opacizzante alla Viola tricolor * Organic Natural Standard 50ml
  4. Tonico alla Viola Tricolor * Organic Natural Standard 150ml
  5. Latte detergente al Propolis * Organic Natural Standard 150ml
  6. Tonico al Propolis 150ml 
  7. Mi hanno anche dato su mia richiesta un paio di campionici il no pori, il olio al tea tree e di gentilezza loro quello all'acido ialuronico
Per ora sto usando i tre tonici e latte detergente e la crema anticellulite vi farò sapere cosa ne penso.
Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. Begli acquisti e non vedo l'ora di sapere come ti trovi con questi prodotti. Non ho mai provato nulla di Fiticose ma ci sono dei prodotti che mi incuriosiscono molto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      avevo regalato dei prodotti durante il periodo di Natale e mi sono innamorata di alcuni bagnischiuma che vorrei comprare prossimamente, quello che usando mi piace mi soddisfa e i costi sono accessibili. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ottimi acquisti! Mi incuriosisce la crema opacizzante e i tonici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      grazie i due tonici mi sembrano dei prodotti validi, puliscono in profondità la pelle, il latte detergente pulisce bene ma non strucca gli occhi, per il resto la mia recensione scriverò nei prossimi mesi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Il tonico alla viola sono mesi che lo desidero! (tutti ottimi acquisti comunque)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hemosa,
      ha un ottimo profumo, e pulisce in profondità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. prossima volta che vai mi prendi qualcosina anche a em? vedo la crema talloni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che la prossima volta andrò di solari :D

      Elimina
    2. Ciao Ale
      certo che ti prendo quello che vuoi, tanto non ci sono problemi è vicino a casa, basta che mi dici cosa vuoi e te lo prendo. Baci buona serata Alex

      Elimina
    3. Ciao Sara
      basta che fai l'elenco e quando vado me lo porto dietro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. sono interessata ai tonici, facci sapere, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      nelle prossime settimane vi faccio sapere, per ora le impressioni sono positive. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Bel bottino Ale, per il contorno occhi di Fitocose hai mai provato nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose
      no non ho mai usato il contorno occhi loro, io sto usando quello antipodes che mi piace tantissimo.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alessia :))
    Buona domenica,un bacione!!!!!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buona settimana buona giornata Alex

      Elimina
  8. Hi there, I check your blogs like every week. Your story-telling
    style is awesome, keep doing what you're doing!

    Here is my weblog ... Egipt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  9. sono curiosa di sapere come ti trovi con l'anticellulite!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      mi trovo molto bene e a breve scriverò al recensione perchè è un prodotto super promosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE