Visualizzazioni totali

martedì 25 marzo 2014

Haul Bioalchemilla

 Ciao ragazze
oggi vi parlo di un piccolo ordine che ho fatto su Bioalchimilla l'ordine l'ho fatto il 6 pomeriggio e il 10 era tutto a casa
Ho preso 4 cose

  1. 1 x Shampoo Capelli grassi Ortica e Betulla e Rosmarino - TEA NATURA 6.00 EUR
  2. 1 x Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula - TEA NATURA 6.00 EUR
  3. 1 x Rossetto n 119 Rose gourmande- Couleur Caramel 17.90 EUR
  4. 1 x Rossetto mat n°114 Rouge Amaranthe - COULEUR CARAMEL 18.30 EUR
  5. nella foto vedete un altro rossetto di couleur caramel l'ho acquistato su ebay e mi è costato 19.98 con le spese, sono cari ma molto buono come rossetti 
Eccovi gli swacthes dei rossetti con intruso che avete visto settimana scorsa
 Questo è l'intruso che ho comprato su ebay è il 110


 119 chesembrava sul sito ciclamino come no


 114 rosso che abbastanza veritiero

 Bene per ora è tutto baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Mi piace molto il rossetto n. 110! E sono curiosissima di sapere come ti troverai con gli shampoo!
    Un bacione e buona giornata cara!!
    PS: ma quest'anno Cosmoprof?? Che spero di incontrarti prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si è molto bello il rosso, gli shampi appena finisco quelli sto usando e amando vi faccio sapere.Al cosmoprof settimana prossima non riesco a venire è una spesa non da poco venire per una giornata..una vera mazzata, magari ci mettiamo d'accordo e cerchiamo di organizzare nella tua zona.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Begli acquisti, soprattutto i rossetti. Questo brand mi sta incuriosendo moltissimo e non veo l'ora di sapere come ti trovi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io sto provando un po' di prodotti e mi sa che mi compro anche i pezzi della nuova collezione che è appena uscita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bello il rossetto 114 :) sono curiosa anch'io come sono gli shampi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ti farò sapere per gli shampi e quando ci vediamo te lo prensento da vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Alice
      si sono belli e comprenti oltretutto idratanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho lo shampoo per usi frequenti e mi piace molto, ho anche il balsamo ma è diventato liquido come acqua. I rossetti Couleur Caramel ha una confezione proprio bellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      quando lo trovo vi faccio sapere come mi sono trovata, si le confezioni delle EL di CC sono deliziose l'unica cosa che sono tutte in cartone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ale io mi sono trovata molto bene con lo shampoo per capelli grassi, spero per te altrettanto!I rossetti sono molto belli, prima o poi me ne prendo uno anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      spero di trovarmi bene quando inizierò a provarli, per ora sto amando i rossetti te li consiglio hanno un'ottima durata, il costo è quasi come un mac. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Belli i rossetti *-* però alla faccia che prezzi O_o però mi piace un sacco il 110!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna
      sono rossetti che meritano a volte è meglio averne meno e con inci e prestazioni migliori,questa è la mia opionione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Alex questo post me l'ero perso ma recupero ora !!! Come rossetti mi piace heavenly hybrid perchè sembra glossato :)
    Che bellini che sono i packaging,già da soli creano dipendenza...se poi i rossetti sono anche validi mi da che diventeranno un tuo nuovo chiodo fisso :9 bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      lo sono già il mio chiodo fisso, ne ho già tre una vecchia edizioni limitata e due che avevamo comprato insieme. Ormaio sto cercando quelli vecchi e sto pensando di comprare la nuova collezione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao!
    Sono molto interessata al rossetto CC 119, posso chiederti se è molto cremoso, se dura, è pigmentato etc? Gli faccio il filo da un bel po' ma siccome si leggono tante opinioni contrastanti, per quel che costa vorrei capire se ne vale la pena... >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lady V,
      personalmente tutti questi rossetti li trovo molto validi, non è morbido come il 110 dura maggiormente quasi tutta la mattina se si indossa sotto una matita ( resiste a caffè e magari uno spuntino di frutta in mattinana , non certo al pranzo) facile da stendere con un pennellino è anche più facile, costa ma vale tutti i soldi che vengono chiesti, io te lo consiglio se lo corteggi da tempo ne vala la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE