Visualizzazioni totali

martedì 18 febbraio 2014

Wishlist Zao

Ciao ragazze
da tempo sto corteggiando è un marchio che sta apparendo anche in alcune profumeria sia Gardenia sia Limoni, ma onestamente non sono riuscita a vedere nulla di persona, ho trovato su questo sito alcune cose che mi piacerebbe provare, e che forse mi regalerò in futuro
Il sito dove probabilmente farò l'ordine è questo Ma pure nature
Eccovi alcuni pezzi che cercherò di comprarmi in futuro
Fondotinta Mineral Silk, Organic Powder Foundation, Light Beige, n°501 22.90€
Organic Compact Blush, Dark Purple n°323 18.90€
 Refill eye shadow, pearly peacock blue n°116 6.70€

 Organic Eye Shadow Refill, Pearly Turquoise n°109 6.70€
Organic Cream Eye Shadow Refill, Copper n°251 6.70€

Organic Volume and Sheathing Mascara Black, n°085 18.75€
Organic Matt Lipstick, Dark Red n° 465 15.70€
Organic Eye and Lip Pencil, Plum n°606 8.90€
Per evitare di dover pagare le spese di spedizioni bisogna superare i 129,00€ aggiungerò due rossetti di Couleur Caramel Organic Lipstick n°110 Matt Dark Plum, Organic Lipstick n°111 Matt Tomette, questi due prodotti supero la soglia e non pagherò le spese di spedizioni
Le foto le ho scaricate dal sito, e per ora sarebbero questi i prodotti che vorrei comprarmi....vedremo cosa combinerò nei prossimi mesi
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. ecco la super wishlist di Alex!
    Il blush è bellissimo, tra tutti i prodotti è quello che mi attira di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è bellissimo e vorrei proprio fare questa pazzia, almeno sarebbero dei prodotti diversi da quelli che girano sul mercato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio, il blush è meraviglioso.... certo che le spese gratuite superati € 129.00 fanno sorridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si sono assurde ma se non arrivi alle spese gratuite si spennano, quindi penso che magari farò un ordine insieme a qualcuno o mi regalo qualcosa e solo quello, senza comprare altro altrove. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. E' un marchio che non conosco ma drizzerò le antenne ai prossimi giri!
    Tra tutti i prodotti presenti nella tua wishlist mi piacciono molto blush e rossetto, (non lo avresti mai detto vero?)! Il packaging è molto carino tutto di legno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      drizzale e vedi se lo vedi in giro, perchè zao è il mio prossimo brand da acquisto, penso che mi prenderò quello che vi ho mostrato magari nei prossimi mesi vediamo e poi ti dico come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Come sao di Zao mi piace un sacco il packaging :) dalle foto i colori sembrano carini, non resta che vederli dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      spero che nei prossimi giri che facciamo spero di vederli dal vivo, poi mi sa che mi faccio un ordine online credo che costi meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anche a me piacerebbe provare qualcosa di questa marca... in particolare la cipria!!! però vorrei leggere più opinioni, considerando il prezzo che hanno i prodotti zao... ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      vediamo nei prossimi mesi. mi sa che qualcosa di regalo e poi vi faccio sapere come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE