Visualizzazioni totali

mercoledì 26 febbraio 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #1

Ciao ragazze,  
ecco una nuova puntata di questa nuova collaborazione passata dalla settimana al mese, ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie).

  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Benvenuta a Lazyfish A fish flavoured Apple
 Prodotti occhi la prima con flash e la seconda senza


  1. La palette ddi UD la feminine mi ha accompagnata spesso nel mese perchè voglio finirla come vedete il viola è finito in parte usato in parte si è nuovamente rotto, anche il beige chiaro sta finendo è la mia personale lotta contro questa palette
  2. La Naked qui non ci sono presentazioni da fare pur usandola poco ho cercato di sfruttarla perchè lasciare fare la muffa a una palette che mi è costata un po' mi da fastidio, quindi ho creato dei look neutri vivacizzati con con dei rossetti decisi, o anche con altri ombretti
  3. Tre ombretti mono uno di pupa che anche qui voglio finire perchè resta molto poco visto che mi è caduto e si è rotto, è di una vecchia collezione di Pupa la Wave folk, poi un ombretto Mac di un'edzione limitata Robins Egg non scrive tantissimo quando lo si sfuma diventa evanescente pur sembrano molto deciso come colore, ma credo che lo userò nuovamente nelle prossime settimana per farvi sapere cosa ne penso, e poi c'è il catrice che non mi soddisfa moltissimo cotinuo a non apprezzarlo
 Le matite occhi
  1. la matita viola di Bare Minerals un viola intenso che posso usare solo come eyeliner perchè dentro la rima pur scrivendo benissimo mi brucia quindi la continuo ad usarla solo sulla palpebra credo che si potrebbe usare anche come base
  2. La matita di madina verde che scrive tantissimo nella rima interna e dura tantissimo waterproof molto intenso che può essere usata anche come eyeliner si sfuma perfettamente
  3. Inika una matita nera eco-bio scrive scorre facilmente sulla palpebra restando un colore intenso e pieno, nella rima non dura moltissimo ma per quella durata relativa sottolinea lo sguardo dandogli una certa intensità
  4. UD vorrei finirla mio malgrado perchè la mina si è staccata dalla parte di legno e quindi vorrei non doverla buttare perchè si è completamente rovinata. All'interno della rima scrive e dura abbastanza la flipside ha un azzurro mare intenso che sottolinea lo sguardo e colore le ciglia
  5. Matita di pupa color petrolio anche questa duratura nella rima, si sfuma benissimo sulla palpebra dura tutto il giorno 
  6. matita kiko 401 ( mi sembra) è un azzurro che nella rima proprio non ha nessuna intenzione di scrivere non ha voglia di rimanere lì dove dovrebbe, diventa evanescente quasi subito, è da tempo che sto cercando di finirla con poca fortuna, spero che veda presto la via del cestino ( le matite che ho provato di kiko almeno quelle che ho preso non mi hanno per nulla soddisfatto, infatti è un marchio che ho abolito dal mio beauty quello che vedete è vecchio di qualche anno e voglio solo finirlo)
  7. Tre eyeliner due di essence il viola ancora utilizzabile pienamente scrive e resiste parecchio, il verde è più secco e bisogna lavorarlo di più, invece quello di zoeva un bellissimo turchese verde acqua intenso exotique un colore pieno primaverile solo che ormai con la mia mania di lasciare lì le cose sti sta seccando e sto facendo molta fatica a stenderlo.
Labbra
  1. MAC feel my Pulse l'avete visto già più volte è uno dei miei colori preferiti e insieme ad invidia ottengo un colore sulle labbra che porto molo volentieri senza alcun problema
  2. Mac Divine Choise un mineralize che dura meno Feel my pulse ma è lucido rispetto a quest'ultimo dura di più con la matita sotto 
  3. il rossetto che meno mi soddisfa come tenuta ed effetto sulle labbra è YSL non dura tantissimo e ha un effetto scivoloso sulle labbra 
  4. Il rosso è di CC dura sulle labbra meglio di un kiko per essere un eco-bio è comprete e 3-4 ore senza mangiare e bere resiste
  5. due essence li vedete qui perchè li voglio finire insieme al kiko che non sopporto più sembra rigenerarsi di notte
  6. After wine un catrice bellissimo scuro piene che mi da parecchie soffisfazioni dura 2-3 ore sulle labbra
Gloss e matite
  1. Perfettina peperoncino salmone sfilata e invidia queste matite mi soddisfano tantisismo praticamente ho solo biomatite per le labbra ( ho una kiko che non riesco ad indossare quasi più mi sa che la cestinerò) durano e sono coprenti 
  2. Due gloss un essence che sta quasi finendo e un madina che è parecchio coprente per essere un gloss e che dura 2 ore tranquillamente rendendo lucide e brillanti le labbra
La base viso

  1. fondotinta liquido Une una vera scoperta mi trovo molto bene dura tutto il giorno con sopra un po' di cipria, non mi lucida non appesantisce il volto effetto mascherone, lascia la pelle luminosa e copre le piccole iperfezioni, non lo ritocco durante la giornata
  2. Il resto dei prodotti sono sempre quelli che ho usato nelle scorse puntate quindi vi lascio solo l'elenco bellapierre fondotinta, cipria minerale puro, blush bare minerals e Everyday minerals, e base occhi bellapierre
Vi lascio l'elenco dei post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post Elisa questo mese non riesce a farlo
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Lazyfish
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Wow quante cose!!!!Anch'io ho quegli eyeliner della Essence,mi viene da piangere se penso che non li fanno +,erano meravigliosi!!!!Per quanto riguarda il blu di Catrice che scrive poco,hai provato a metterlo sopra una base nera sfumata?Forse è la soluzione per farlo risaltare al meglio ;) Ciao e grazie di avermi accolta nel gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      proverò ad usare la base nera come dici tu, vediamo se scrive meglio, per il resto gli eyeliner li uso fino a quando non si seccano definitivamente, perchè non mi va di buttare via i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quel fondotinta di Une non sai quanto mi ispira! come tutti i tuoi rossetti!! sbaglio o ce ne sono due che stanno tirando gli ultimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      il fondotitnta è veramente buono io non amo quelli liquidi ma questo è un ottimo prodotto, spero che questi rossetti almeno tre finiscano per il mese di marzo.Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  3. anche io ultimamente sto utilizzando diversi rossetti nel corso della settimana,,questi post mi sono d'ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sto cercando di usarli perchè voglio finire il prima possibili alcuni di loro che non mi stanno molto simpatici, fai bene a cambiarli e farli ruotare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, che tripudio di colori!
    Tra occhi e labbra non so dove guardare!hihihi|Penso di prendermi qualche altra pastello di Neve, come te mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      le pastello le trovo delle bellissime matite, credo che matite alternative non ne acquisterò credo che prenderò a breve quelle che non ho ancora comprato le ultime che sono uscite. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Per curiosità, l'ombretto azzurro di Mac che finish ha, è un Velvet?? Perché ho constatato che è un finish che non scrive molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho guardato il finish dell'ombretto è un matte, vedrò in futuro di usarlo più spesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Oddio, finire una palette a me sembra una cosa praticamente impossibile, complimenti!!!

    Ti ho taggata qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html spero che non ti dispiaccia.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      grazie sto cercando di finirla perchè si è rotta e quindi è più facile terminarla, ma la uso spesso per non vederla più. Fatto il tag grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex!
    Io la femminine l'ho depottata. Ma i colori con i glitter non riesco proprio ad usarli neanche adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      quando indossi gli ombretti con i glitter sbatti il pennello contro il lavandino o contro una superficie così cadranno tutti i glitter nel lavandino e non sul viso, se perdono i glitter quegli ombretti sono utilizzabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Che brava!! Stai finendo una palette..piano piano!! Non sai quanto vorrei terminare anche io un sacco di cose, soprattutto, rimaste nel cassetto ^_* Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si si mi sto impegnando, piano piano punta un prodotto e continualo ad usare prima o poi finisce. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. adoro vedere tutti questi bei colori!!!! alcune matite in particolare sono davvero belle!!!! ^.^
    baci!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie i colori sono la mia vita, soprattutto quando fuori c'è grigio e uggioso porto il colore nella mia vita, truccandomi colorato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. I miei eyeliner di essence si sono un po seccati e mi spiace perchè erano prodotti validi che ho saputo che essence non rifarà. Brava Alex non far marcire la naked perchè so che anche se non è il tuo colore tu la avrai abbinata a un rossetto intenso e magari a una matita dal colore inusuale come solo tu sai fare :) un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      si la naked l'ho abbinata con rossetit vivi e un colore deciso scuro nella piega, gli eyeliner li sto usando perchè non mi piace buttarvi i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alessia!
    Quel rossetto di Catrice è davvero splendido! Mi consola molto leggere le tue parole a proposito di quello YSL perchè è stato nella mia wishlist per molto, molto tempo, ma alla fine ho evitato l'acquisto (e ne ho scelto una MAC che è costato ovviamente meno) e credo di aver fatto bene ^.^
    Quanto agli eyeliner in gel, con me sfondi una porta aperta, si seccano veramente presto! Però quel turchese è splendido, peccato ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      il rossetto di catrice ha anche una buona tenuta e il costo è veramente non eccessivo, molto meglio degli essence. Gli eyeliner in gel mi sono durati parecchio quelli di essence e anche quelli di zoeva, la colpa è mia perchè li ho lasciati per un certo tempo abbandonati nel cassetto, li uso fino alla fine. Hai fatto bene a comprare un Mac è molto meglio dell'ysl io l'avevo comprato in sconto su un sito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Quanti prodotti coloratissimi Alex, senti già la primavera!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Giulia,
      si ho bisogno di primavera, il grigiore dell'inverno mi ha annoiato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. io non riesco a credere ai miei occhi vedendo quella palette mezza finita....i'm speachless :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      ebbene si mi sono impuntato per finirla, ormai era a pezzi e bisognava dare una bella botta, spero di finirla presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Le matite occhi KIKO sono terribili, io ne ho una viola della stessa linea della tua e non vedo l'ora che finisca! Mi dà i nervi, infatti l'ho inserita nel post dei prodotti deludenti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meira,
      finalmente quella matita non esiste più, l'ho finita nel mese di febbraio, ora di matite kiko non ne ho più, meno male in generale i prodotti kiko non mi soddisfanno, ho deciso da tempo di non comprare più nulla da kiko.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE