Visualizzazioni totali

martedì 11 febbraio 2014

Test Road: I meet lipstick majestic sleek

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un rossetto che ho riscoperto facendo girare i prodotti che ho, mi sono innamorata di questo colore perchè ultimamente la mia anima dark ha preso il sopravvento e i rossetti scuri e decisi spesso fanno capolino sulle mie labbra.
Forse non mi stanno bene, ma le labbra nude o con gloss chiari proprio non riesco più a soffrirle, ognuno per uscire di casa si concia come vuole e io amo questo rossetto.
  1. Inci ethylhexyl palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Euphorbia Cerifera wax, Polybutene, Microcrystalline Wax, Petrolatum, Ceresin, Propylparaben, Tocopheryl Acetate poi ci sono tutta una serie di possibile tracce che non ho voglia di perderci la vista per scriverle (scusate questa mia inesattezza ma l'inci importante è questo.. gli ultimi tre ingrediente fanno abbastanza schifo...) c'è la paraffina sotto altro nome ma è lei ( petrolatum o comunque qualcosa di simile quindi aspettative di aver bisogno di una certa idratazione ) 
  2. finish matte con effetto lucidino
  3. la durata è buona 4-5 senza batter ciglio ovviamente un pranzo non dura,  ma a me neanche il mastice durerebbe sulle labbra ( trovo solo una piccola ombra di quello che è solitamente il colore steso e pieno all'inizio) io personalmente prima di stendere questo rossetto metto un burro cacao una matita come base così mi dura parecchio
  4. il colore è pieno lo stendo con un pennello per essere maggiormente precisa in quanto essendo scuro è più facile creare degli inestetismi
  5. 3.5g
  6. Pao 12 mesi ( peccato che io l'abbia da molto di più l'avrò usato 3 o 4 volte prima di rimprendelo in mano in modo continuativo in questo periodo) 
  7. lo trovate su questo sito è l'unico che so che lo venda ancora a 2.75£ il sito è sicuro ho ordinato proprio da lì parecchie cose un tre anni fa quasi.
  8.  Made in Taiwan 
  9.  Personalmente lo trovo un prodotto che vale il prezzo che costa, se volete un rossetto con inci migliore rivolgete la vostra attenzione su marchi con certificazione non certo su sleek. Se tornassi indietro con le conoscenze che mi sono fatta non lo riacquisterei per il suo inci discutibile, per le performance invece lo ritengo un buon prodotto, non mi aspetto delle durate eccessive.
Vi lascio alle foto 
Con Flash
 Senza flash
Swacth sulla mano
 Sulle labbra


Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Io adoro i colori scuri e questo è molto bello. Ho preso Vampi di Sleek, aspetto di vederlo e provarlo. Non ho idea di come siano ma ne ho sentito parlar bene. Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      come ho detto se l'inci non fosse così schifoso sarebbero anche degli ottimi rossetti, ma dalla vita non si può avere tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il colore è molto bello e pieno!
    hai ben detto, inci cattivo ma performance alte, bisognerebbe fare questa distinzione più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si per le puriste dell'inci questo è peggio della bomba atomica, se invece sei più tollerante è un ottimo rossetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Peccato per l'inci perché il colore non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      l'inci fa schifino ma il rossetto è bello e la resa sulle labbra mi piace, lo uso e lo finirò nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. il colore sembra molto pigmentato, è molto scuro ma bello, poi tu non hai le labbra troppo grosse, e quindi ti dona ;)
    nuovo post da me in merito a
    ♡ Haul Kiko saldi+edizione limitata♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie effettivamente mi piace come sta indosso, e solitamente lo indosso con trucchi occhi non proprio nude, perchè mi trovo a mio agio anche con il trucco occhi bello colorato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. bello il colore...è da tempo che voglio provare i rossetti sleek. Per il prezzo che hanno ne vale la pena :) baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      se non ti interessa l'inci te li consiglio resistono e hanno dei colori pieni che copro le labbra spesso sono matte e questo me li fa amare maggiormente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE