Visualizzazioni totali

venerdì 28 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso.


"Vorrei ma non posso"
Rispondo a questo tag con la consapevolezza che quello che vi mostro prima o poi finirà nel mio armadietto, perchè ho deciso di tagliare spese superflue e regalarmi solo quello che mi serve e che mi piace, quindi anche se c'è una crema a 30€ me la compro e magari per un mese o due non compro nulla quindi vi mostrerò quello che mi piace e che è in wishlist da tempo.
Rispondo Annalisa/Make-Up Pleasure soprattutto quello che mi frena sono certi prodotti che arriverebbero oltre oceano.

Prima di cominciare, ringrazio  Sara di Le divagazioni di una fatina Arancione e Michela Miki in the pink land e Giulia Spendi e Spandi che mi hanno taggata
Le regole del TAG sono:

- Linkare l'autrice del tag
- Rispondere alle 10 domande
- Taggare altre dieci blogger

1) Un cosmetico per la skincare.



Green love è una marca di skine care che mi attrae da tempo ho tre loro prodotti già a casa e li amo ma voglio provare , scrub viso, e ricomprare l'olio di cocco.

2) Un prodotto makeup per la base.





Il fondotinta di Zao mi ispira per tanti motivi perchè vorrei provare qualcos'altro di fondo minerale dopo aver terminato il fondotinta di Bellapierre, dovreste saperlo di già vi avevo fatto una maxi wishlist.

3) Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)





Ancora un altro prodotto Zao perchè mi piace tantissimo questo colore e la confezione in legno potere del packging
4) Un mascara
...non ho particolarmente interesse per questo prodotto, per esseere ripetitiva direi Zao


5) Matite o Eyeliner
Il set di Benecos che da tempo mi ispira non è certo caro e difficile da ordinare, il mio problema che se faccio un ordine da Ecco Verde mi compro tutto il sito....allora si che non posso

6) Un ombretto o una palette.

Lei un sogno proibito da tempo, ho sempre rimandato l'acquisto perchè ho dato la priorità ad altro, ma alla fine prima o poi io e lei andremo a casa insieme.
7) Un rossetto o un gloss.

L'espositore della mac può bastare come sogno....direttamente a casa adoro i loro rossetti per me sono i migliori 

.
8) Un accessorio per il makeup o per la cura del viso.
Direi i pennelli di zoeva si sono esosa voglio questo set, perchè ha tutto quello che cerco da un set completo di pennelli....questo mi sembra adeguato come autoregalo magari di compleanno se di Natale....( si sono un po' avanti)


9) Un prodotto per il corpo.
La crema corpo di Green Love  Wild Stradwberry

10) Uno smalto.
Come sapete gli smalti non sono propri il prodotto che amo, quindi non ho grandi sogni su di loro....
 
Le blogger che taggo sono:
  1. Manuela  Easy make up
  2. AliceMake up non solo
  3. Elisa di Glamourcoma
  4. Alessia Vis Vis
  5. Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  6. Milena di Emmebeuty
  7. Mela di Mela al gusto pesce
  8. Serena Specchio delle mie brame
  9. Cinzia di Fiorellina 84
  10. Note di stile moda and make up
Ora vi saluto vi mando un abbraccio buon week end baci buona giornata Alex, stasera parto per Parigi troverete come al solito il post lunedì, martedì forse qualcosa e sarò di ritorno martedì sera mi godrò la città e farò tante foto spero di potermi comprare qualcosa. Baci Alex

14 commenti:

  1. Green love interessa anche tanto a me come marca! e le confezioni di Zao sono le più belle che mi vengono in mente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si è veramente interessante ho un paio di prodotti che li adoro, e zao prima o poi la compro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex, questo post ha fatto sognare anche me..,poi con l'astinenza di questo periodo vorrei proprio tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      come non darti torto visto come siamo messe, ma a volte dovremmo vedere quello che abbiamo per capire che non ci serve nulla, Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Come sai Zao ispira molto anche a me :) certo che un espositore Mac così ordinato coem quello della foto non si è mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      zao è una marca che solletica parecchie persone. si l'espositore di Mac così credo che non lo vedremo mai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bellissimo il blush di Zao, sia per colore che per il packaging!! Un bacione Alex cara e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      zao è veramente invitante, baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. grazie per avermi taggato!!!! io l'ho fatto stamattina e ho letto solo ora questo tuo post!!!! vado subito ad aggiornare il mio post!!!! grazie ancora!!! ^.^

    adoro la motivazione che hai dato per le matite benecos!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      di nulla scusa se non sono passata ma partendo e poi quando sono tornata ovviamente c'era sempre da fare, quindi ti rispondo solo ora. si le matite benecos sono troppo intriganti, solo che veramente conoscendomi mi compro mezzo sito di ecco verde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ribadisco che Zao ha un packaging fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si si il packaging di zao è veramente un piccolo gioiellino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Mamma mia che belle cosine che fa la Zao!Non la conoscevo mica come marca <3 <3 <3
    Grazie per il tag,mi aveva già taggato Elisa di my magic wonderland,prima vorrei postare qualche ricettina(non ne metto da un bel pò),spero di riuscire a farlo la prossima settimana!
    A furia di leggere i vostri intanto mi sto facendo voglia di un sacco di cose bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      è una marca che mi ispira da tempo quest'anno ho deciso che mi compro solo prodotti con inci buoni ( al di là dei rossetti mac dove l'inci non lo guardo), ma per il resto cerco marche meno conosciute che hanno dei prodotti con resa da prodotti professionali. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE