Visualizzazioni totali

mercoledì 12 febbraio 2014

Spring - Summer Annarita N: quanto amo questo brand

Ciao ragazze
avrete capito che vi sto presentatendo la nuova collezione SS14 di Annarita N uno dei miei brand preferiti, propone un abbigliamento giovanile, ma sempre adeguato all'occasione quasi tutto made in Italy e soprattutto una botta di colore visto il grigiore di questi giorni causa piogge incessanti
Vi mostro qualcosa che ho scaricato dal sito trovate tutto qui 











Questo è parte della collezione che trovate sul sito, ma visto che non mi fermo qui vi mostro alcuni loro capi scaricati dal loro shop online
Iniziamo con le giacche

 Costo 583,00€ ci sono 4 colori diversi non solo questo rosa

 Costo 557€ anche qui ci sono altre 5 colorazioni, ma questa è la combinazione che mi piace di più.
Abiti
Costo 175,00€  questo è un abito papabile per i due matromoni che ho in agosto e settembre




Costo 133€ con due varianti azzurra e rosa 


Costo 107,00€ rosa e azzurro intenso cielo


Costo 211,00€ in tre varianti rosa, azzurro e nero

Costo 211,00€

 Costo senza collana 152€ con 4 varianti

 Costo 219,00€ 5 varianti diversi


Costo 154,00€ 4 diverse varianti

Gonne
Costo 125,00€ in 5 varianti

Costo 146,00€

 Questo top c'è in 4 colorazioni diversi e due tessuti diversi, sia in poliestere che costa 133,00€ sia in seta che costa 173,00€ è bellissimo spero di trovare quello in seta con i colori dell'azzurro.



Bene con questa abbiamo iniziato la carrellata dei brand che mi piacciono e che vi mostrerò nelle prossime settimane.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Giorno Ale, eh si questo brand piace un sacco anche a me, soprattutto i vestiti incontrano i miei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      la prossima volta che vieni a Milano ci facciamo un bel giro perchè vorrei comprarmi qualcosa e farmi un mega wishlist per i saldi, tanto so che trovo le taglie da loro anche con gli sconti del 50%. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piace un sacco l'abito bianco e rosa con lo scollo geometrico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono belli e mi piacciono tutti quelli che vi ho proposto mi sa che quest'estate mi prenderò un po' di robina. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piace in particolare quello azzurro con la camicetta col fiocco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao R,
      il completo è molto bello e raffinato si addici al mio stile di abbigliamento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. a me piacciono le giacche della terzultima e quartultima foto delle foto prese dal sito!!! sono proprio belle!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      sul sito c'è da impazzire ci sono tantissime cose bellissime come al solito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Alcuni pezzi e alcuni colori mi piacciono molto anche se sai che il mio stile è differente :) Ti vedo benissimo con la gonna azzurra e la camicetta con il fiocco :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      terrò in considerazione la cosa, quando vado provo mezzo negozio e poi decido cosa comprarmi con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE