Visualizzazioni totali

martedì 4 febbraio 2014

Se avessi ancora soldi da investire

Ciao ragazze
oggi parlo di come investirei i miei soldi se ne avessi ancora a disposizione ovviamente in abbigliamento in saldo.
Inizierei da una bella giacca in pelle con rouge di Annarita N ( scontata del 60%) a 193.60€ so che sarebbe uno affare, ma ci devo pensare

Non facciamo mancare nulla anche qualche bel vestito
Questo abito l'ho visto in negozio cosa intorno 230€ è bellissimo e per un evento è azzeccato, solo che i matrimoni a cui parteciperò saranno in agosto/ settembre quindi mi sa che da lui andrò quest'estate per comprare qualcosa. ( resta un abito stupendo).





Poi continurei con le scarpe 339.50€ sconto del 30%, queste le amo ma sto pensando di non comprare....chissà

Queste dovrebbero essere intorno invece ai 240€ questi direi che sarebbero più versatili e sto facendogli la corte da parecchio tempo
Stivali da urlo ovviamente non potevano essere i normali neri ma viola, 384€


Decolè da lavoro...questa mi tentano parecchio sono un paio alte come piacciono a me, e taglio particolare.....252€ tacco 9cm mhhhh su questa un maxi pensiero lo farei.

Visto che non voglio farmi mancare nulla direi anche un paio di uomo non sono mai da buttare 238€
Le ultime tre paia che vi ho mostrato direi che me le vado a comprare l'anno prossimo all'outlet magari con il doppio sconto così me felice insieme al mio portafogli.
Diciamo che due paia di cose che vi ho mostrato sarebbero utilizzabili anche in primavera  ( giubbino e scarpe decoltè) sono quelle che maggiormente mi attraggono.
Questa borsetta solo per non farmi mancare nulla nella mia wishlist impossibile 371€.


Fuego di Braccialini 149€
Granada 208.80 c'è anche in rosso molto bella
Credo di aver dato fondo a tutti i miei desideri del periodo invernale...solo che ovviamente non essendo super ricca non mi posso permettere di fare un altro giro per negozi...quindi queste cose restano lì.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Che bella la giacca di pelle con le rouches! Mi piace anche la borsa Braccialini... Io sto cercando di fare la brava (con scarsi risultati !)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vaòe,
      si quella è bellissima mi piacerebbe proprio trovarla...ma i soldi non riesco a moltiplicarli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. BUONGIORNO Alex, per comprare tutte queste cose ci vorrebbe un patrimonio...Silvio adottami!ahahhahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si infatti, è solo un solo sogno, tanto ho parecchie cose nell'armadio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Averceli dei soldini da spendere!! Io per il momento me ne sto buona con le wishlist, tanto so già che a primavera tra rossetti e vestiti vedrò un sacco di cose che mi piaceranno (e non potrò comprarmi!) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      le wishlist primavera estate ne avrei già due o tre da scrivere conoscendo solo una piccola parte delle collezioni che troveremo in negozio nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. l'ultima borsa è da sogno!!!!! *.* mi piace un sacco!!
    ottima l'idea di aspettare e di prendere qualcosina all'outlet, brava alex!!! ^.^ baci!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si sono bellissime le borse di braccialini, ma quest'anno nulla io adoro questo brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. La giacca iniziale è davvero un amore!!!
    Ma perchè i soldi non si moltiplicano di notte nel portafoglio come per magia?! Perchèèèèèèè?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      mi chiedo perchè non si riproducano i soldi nel portafoglio non caspisco perchè???? Si la prima giacca sarebbe quella che maggiomente mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. La seconda borsa é davvero bella...niente a togliere a tutto il resto,i prezzi improponibili:((( Già,perchè non crescono in giardino,perchè ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      perchè non si riproducono è quello che mi chiedo sempre da tempo....ufffa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE