Visualizzazioni totali

venerdì 14 febbraio 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: un giovedì qualunque

Ciao ragazze,
torno dopo una settimana di stop della rubrica, ovviamente si avvicina il week end il lato positivo del venerdì sperando che sia di tutto riposo...vedremo
Oggi è un venerdì speciale per molti di voi perchè per San Valentino magari uscirete o vi regaleranno qualcosa, avrei potuto farvi una proposta romantica ma la mia ispirazione non è ha collaborato in quanto non l'ho mai festeggiato e non ci piace seguire una moda consumistica quindi stasera non andremo fuori nè tanto meno mi aspetto un regalo per San Valentino, fatta questa premessa vi mostro cosa ho indossato ieri:

  1. Camicia AND
  2. Maglione AND
  3. Pantaloni Ralph Laurent Jeans 
  4. Scarpe TODS 
  5. Borsa no brand
Buon week end baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Ciao Alex, un bellissimo abbinamento sportivo e comodo, ma sempre tutto super coordinato come piace a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie sai che adoro coordinare tutto anche quando sono vestita sportiva, amo riprendere gli stessi colori per non fare degli abbinamenti che fanno a pugni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Aleeeex ciao :) ogni tanto ricompaio... mi manca la blogosfera! :( comunque, complimenti per l'abbinamento!! anche a me piace abbinare in questa maniera :D un abbraccio, Dadda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      è sempre un piacere leggere un tuo commento io adoro abbinare i miei capi sia tra loro sia con gli accessori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quei pantaloni mi ricordano qualcosa :) bell'abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      uhmmmm forse li avevi visti insieme a me dal vivo????? Li adoro e mi piace abbinarli con qualcosa che li faccia risaltare Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bellissimo abbinamento!!!! ^.^ io ho una camicia and e mi piace moltissimo!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie si le camicie and sono bellisisme e le consiglio sempre sia per i modelli sia per i tessuti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE