Visualizzazioni totali

venerdì 21 febbraio 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: sabato di festeggiamenti compleanno della dolce metà

Ciao ragazze
oggi vi mostro outfit che ho usato per andare a festeggiare una delle prime feste del compleanno di mio marito che li ha fatti lunedì 17 non sabato 15 quando siamo usciti, ma dovevamo mettere insieme tutti gli impegni visto che questo week end andiamo invece a festeggiare a Brescia con amici e i la sua famiglia
Eccovi questo era il mio outfit

  1. Vestito e coprispalle Siste's
  2. Borsa no brand comprata alla fiera dell'artigianato di qualche anno fa
  3. Scarpe Tod's
  4. Orecchini Serena






Baci buona giornata e buon week end Alex

12 commenti:

  1. Elegantissima come sempre, la borsina mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      faccio del mio meglio per essere sempre adeguata alla situazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. mi piace molto l'abbinamento! :) la borsetta poi è deliziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      grazie cerco di essere sempre tutta coordinata, la borsa è stata solo un colpo di fortuna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. perfetto, tutto ton sur tone!
    carinissima la pochette, a volte si trovano cose carinissime dove meno te lo aspetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sia che adoro coordinare tutto, mi piace giocare sulle stesse tonalità, la borsa è stata un vero colpo di fortuna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. scovi sempre delle cose particolari!!!! la borsa e gli orecchini sono proprio belli!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      spesso mi capita di cercare dei piccoli gioiellini e se poi sono fatti a mano sono ancora più ben accetti Serena è sempre la mia spacciatrice di orecchini da lei ho comprato parecchie cose e sono dei veri capolavori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Sara
      amo coordinare sempre tutto vestito e accessori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. adoro i vestiti sistes di quel colore *_* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      si lo so che adori questo vestito, anch'io lo amo alla follia. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE