Visualizzazioni totali

lunedì 17 febbraio 2014

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana


Ciao ragazze
anche un altro week end è passo spero tutto bene e siamo a fare un consuntivo di una settimana che è risultata abbastanza leggera, senza grossi impegni 
Vi ricordo che questa rubrica è ispirata  questo libro, 

La domanda è sempre la stessa cosa celebriamo oggi 
  1. Lunedì lavoro in ufficio ripresa del corso di ceramica...se vi interessa la prossima volta mi metto le foto del lavoro che sto facendo.
  2. Martedì fisioterapista, nuoto e lavoro
  3. Mercoledì lavoro sole 
  4. Giovedì corsa
  5. Venerdì spesa e lavoro
  6. Sabato tennis
  7. Domenica riposo
Dimenticavo un sorriso sul viso e uno in borsa baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Giorno Alex e buon inizio settimana, che questa possa volare via in frettissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie e ormai è quasi finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buon Lunedì! Settimana bella piena! Meglio così, non bisogna mai fermarsi!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio,
      grazie buona settimana anche a te, no non ho mai tempo di fermarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex!! Come stai?
    Aspetto le foto del tuo lavoro!!!
    Quanti begli impegni!!! Anche io amo lo sport :)
    Bacione
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      sto bene grazie, presto ve lo mostro il mio lavoro ho finito una parte e sto iniziando un altro bassorilievo dall'altro lato del vaso, ve le ho promesse e ve le mostrerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. buona settimana!!!! ^.^ a me piacerebbe vedere le foto di questo corso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie anche e te presto ve li mostro i lavori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io son curiosa di vedere il tuo lavoretto con la ceramica . Visto che con la mia manualità non so fare una mazza,almeno apprezzo quello degli altri :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si la bellezza del mio lavoro che anche chi non ha manualità come dici tu, l'apprende con il tempo, io sono diventata brava dopo anni e fare certe cose alla fine si riesce a farle. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE