Visualizzazioni totali

martedì 25 febbraio 2014

Quando il make up invade anche la radio: Youngblood

Ciao ragazze
stamattina mentre venivo in ufficio ho sentito una pubblicità alla radio che mi ha fatto sorridere, perchè chi la proponeva sono i due conduttore del Ruggito del Coniglio su radiodue alle 8.10-10.30 sono due divertentissimi conduttore che parlano di tutto e la marca che sponsorizzavano la Youngblood. Si avete capito bene una delle marche più care nel mondo minerale a cui sto facendo la corte da tempo e veniva annunciato che ormai la si trovava facilmente nelle profumeria La Gardenia.
Da tempo sto pensando di comprare qualcosa e prima o poi la cipria e il fondotinta finiranno nel mio beauty ma prima devo assolutamente finire quello che ho.
costo sul sito Uk 31,00£

Cool beige very fair sottotono pink
Il fondotinta liquido non è naturale, solo le polveri lo sono ha dentro il silicone occhi che tutto non è naturale, come anche quelli di Bellapierre.
Cipria 21,00£ anche questa ne ho sentito parlare molto bene e devo essere onesta sarebbe la prima tra i prodotti che mi interesserebbe provare in quanto sto finendo tutte le ciprie che ho a casa.


Neanceh i blush in crema sono naturali se volete qualcosa di naturale nei blush andate su RMS Beuty altro brand che comprerò appena avrò terminato i miei blush alternativi ovvero i miei rossetti diventati blush
I blush direi che uno in polvere si potrebbe anche comprare, magari in collaborazione con le mie amiche potremmo dividercelo da brave sorelline
16,00£
 Blush multi color mi intrigano visto anche il loro inci molto buono e i colori interessanti forse questo sarebbe un altro prodotto che potrei portarmi a casa la prima volta. 32,00£ un po' caro ma se continuo a seguire il mio filone di ora e non compro nulla o quasi mi posso anche decidere di comprarmi qualcosa di più caro.



Ci sono anche i blush pressati.
Gli ombretti ovviamente in polvere anche se ci sono pressati 15,00£

Gli eyeliner sono molto belli come colori ovviamente non sono naturali hanno siliconi, quelli eco-bio di eyeliner non ne ho ancora provati prima o poi li prendo ma devo finire quelli che ho, 16,00£

Ombretti pressati questi hanno lo stesso inci delle polvere libere quindi sono naturali, possibili papabili per la sottoscritta

I rossetti altri mio punto debole e con il cambio di gusti che ultimamente è avvenuto andrei sicuramente su qualcosa di scuro e magari anche un nude per tutti i giorni 14,00£


Gloss gel una vera bellezza per gli occhi anche uno dei prodotti più cari 23,00£
 Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Sono molto curiosa anche io di provare qualcosa di questo brand...certo che pero' costa una sassata, siamo sui prezzi di Chanel e company!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sono curiosa anch'io magari quando ci vediamo andiamo a provare come sono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. in effetti costa proprio un sacco, almeno per le mie tasche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      io ormai opto per la filosofia pochi ma buoni, quindi non mi prenderò tutto ma qualcosa vorrei comprarmi e provare nei prossimi mesi, ma questa può anche attendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sembrano molto carini i blush pressati, tre tonalità più l'illuminante al centro non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è uno dei prodotti più cari ma alla fine sono tre prodotti in uno quindi si potrebbe anche fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE