Visualizzazioni totali

mercoledì 5 febbraio 2014

Prodotti finiti di Gennaio

Ciao Ragazze,
oggi parliamo di prodotti finiti del mese di gennaio.
Iniziamo con quelli riguardanti corpo capelli e skine care.
Eccovi una foto dei prodotti



  1. Lo shampoo delicato della viviverde che ho comprato per la seconda volta e che trovo abbastanza buono, ma ho deciso di usare ora uno di fitocose e uno di anthillys che voglio finire quindi non ho intenzione di comprarlo nuovamente
  2. Mi faccio un applauso per aver finito l'olio di mandorle dolci che non mi piaciuto perchè è troppo unto e non si assoribiva sul corpo, quindi l'ho usato per struccarmi viso e occhi ma restava unta la faccia non mi piaciuto durato un'eternità
  3. Deodorante in stick della felce azzurra che era un vecchio residuato bellico che avevo ho deciso di finirlo perchè non mi piace sprecare i soldi in prodotti, quindi tendo ad usarli sempre, questo deodorante l'ho sempre amato ma il suo inci è in guardabile, ancora oggi sto cercando il deodorante veramente adeguato alle mie necessità.
  4. Gel farfalla che era insieme a un travel set che non mi ha fatto impazzire doveva tonificare ancora ora mi chiedo che cosa dovesse tonificare ( non lo comprerei in full size e onestamente tutto quel kit viaggio non mi piaciuto mi resta solo il profumo da provare, ma non sono molto ottimista)
  5. Il burrocacao di viviverde il prima che credo che finisco ( sicuramente verde) solitamente li perdo questo l'ho finito e apprezzato sicuramente lo ricomprerò quando finisco quello di burt's bees
  6. La crema per pelli grasse di Audrey Organics che ho apprezzato tantissimo il colore non dei migliori ma l'effetto sulla mia pelle era quello di sgonfiare qualunque brufolo che appariva e di far venire in superficie di punti neri che poi sparivano
  7. Un campionicino di crema per pelli grasse di Helan che non è dispiaciuta, possibilità di comprarla molto basse
  8. Due gloss Bottega verde che erano anni che avevo, una parte usata una parte buttata perchè avevano un sapore orribile, duravano poco, poco appiccicosi sicuramente ma anche poco duraturi, non mi hanno fatto impazzire non credo che mai ricomprerò prodotti BV non mi piacciono nè inci nè le performance dei loro prodotti. Ormai sono avviata a comprare solo prodotto dall'inci buono oppure inci discutibili solo mac ed inglot ( ovviamente lo so in partenza che se voglio certe performance devo anche dimenticarmi certi inci, comunque non sempre questo è vero)
  9. Gloss essence anche questo di età non pervenuta probabilmente preistorica quando ancora portavo dino ( il mio T-REX) nel parco sotto casa ( povero Dino un giorno è stato cacciato da un uomo delle caverne e non l'ho più rivisto)....si ok momento scherzo....Questo gloss dall'inci nonpervenuto il colore mi piaceva la durate era tutta relativa ( non ci formalizziamo) ma ultimamente lo portavo sempre in borsa per finirlo ( ho preso di punta tutti i gloss che avevo perchè era il caso di finirli erano tutti vecchi) credo che fosse andato fuori produzione ma il colore era carino, almeno si vedeva qualcosa non era il solito colorino chiaro e scialbo, ecco perchè la essence l'ha messo fuori produzione 
  10. Mascara Occhioni il mascara per me migliore in assoluto per quelli finora usati, colora, allunga parzialmente le ciglia, non fa occhioni drammatici ma si nota e personalmente a me dura parecchio lo strucco alla sera ( non c'è tantissimo ma c'è qualcosa ora sto iniziando ad usare il benecos che sa molto di alcool non  un odore piacevolissimo...devo capire se mi brucia un po' gli occhi), non mi faceva bruciare gli occhi, era ben pastoso quasi secco, nell'ultimo periodo anche troppo perchè mi impastava troppo le ciglia, ma è un prodotto che tengo in considerazione per un futuro acquisto ( per ora benecos e poi ho uno nuovo di une quindi niente nuovi mascara in un futuro prossimo)
  11. Rossetto ciclamino di Bottega Verde non so neanche di che collazione fosse era molto sheer non durava moltissimo e sulle labbra non si vedeva molto, è finito perchè è diventato un blush in crema e usandolo per colorare le guance ce ne voleva di più rispetto ad un uso come rossetto classico, ora sto usando altri rossetti BV da finire così anche loro lasceranno indisturbati il mio beauty
  12. Cipria Hollywood i neve cosmetic un ottimo prodotto super promosso e dopo che avrò finito tutte le scorte di ciprie che ho ( ora sto usando la fata di a Minerale puro che trovo molto buona e poi avrò quella di neve capri e una di une ) penserò se comprare altro o comprare una full size di tutte quelle che ho provato in questi due anni...credo che cercherò altri prodotti nuovi 
  13. Campioncino che mi ha dato Eli di CC cream di Nature's non mi è dispiaciuta ma preferisco molto di più il fondotinta liquido di Une che apprezzo moltissimo.
Ho finito di raccontarvi cosa pensassi di tutti questi prodotti, ovviamente la maggior parte non li riacquisterò perchè o non mi sono piaciuti o voglio comprare altro, sicuramente un prodotto che riacquisterò in futuro sarà il burrocacao di viviverde per il resto a breve non credo che comprerò nessuno di questi prodotti.
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Bravissima...è lodevole terminare così tanti gloss ^.^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si mi sto impegnando perchè non mi va di buttare via i miei soldi, e sto cercando di finire tutti quei prodotti che non mi fanno impazzire, ma alcuni credo che finiranno in pattumiera senza che sia stati usati parecchio...non ne posso più. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. quanti prodotti finiti!! complimenti :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      ci metto tanto impegno per terminare certi prodotti che non mi piacciono, per usare così solo quelli che amo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. grande Alex!complimenti per i gloss...
    il mio olio di mandorle dolci è ancora a metà...e anche io lo detesto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io mi sono messa di punta con quell'olio lo odio e aveva un odore orribile, non ne potevo più meritava il cestino prima o poi finirà anche il tuo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. L'olio di mandorle dolci secondo me si rigenera la notte XD La mia confezione ha un paio di anni ma non accenna a finire x_x
    Che bello sapere che con Occhioni ti sei trovata bene *.* Ho intenzione di prenderlo appena possibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      si sono d'accordo con te l'olio di mandorle dolci è orribile e si rigenera, si occhioni io lo amo anche se voglo provare altro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Wow..anche io ho lo stesso gloss di essence..non vedo l'ora di terminarli. Ne ho da finire!!! Mi son stancata di vederli nel cassettino... Brava!!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      ho deciso che continuare ad accumulare è inutile, non serve a nulla., ..usalo e sterminalo perchè poterbbe poi rovinarsi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Come sempre Alex nella sezione makeup sei un fenomeno!!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si sono una sterminatrice perchè alcune cose le odio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Io faccio la ola per l'olio di mandorle e per i gloss!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ringrazio della ola perchè sono contentissima di aver finito quei prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Come fai a terminare così tanti gloss??? ahahah io è già tanto se finisco un burro cacao! :P
    Bel post!
    Hilary De Luca Photographer
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hilary,
      li ho preso di punta, non mi piace avere prodotti abbandonati nel mio bagno, con tanta costanza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. mappete o anche te hai finito un botto di roba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      mi sono messa di punta, sai che non mi piace aver cose lì quasi finite meglio sterminarle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Complimenti per i prodotti finiti! Un sacco di make up noto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie sai che mi metto sempre di impegno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Quanto make up sterminato.... Invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      mi metto di punta quando devo finire i prodotti di make up, decido cosa voglio finire all'inizio del mese e il continuo ad usare. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE