Visualizzazioni totali

mercoledì 29 gennaio 2014

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #14

Ciao ragazze
con questa settimana chiudiamo la collaborazione tra blogger con scadenza settimana ora questa rubrica per chi lo vorrà tra noi diveterà mensile, i nomi di fanciulle con le quasi ho collaborato e cui mando un mega abbraccio un grandissimo grazie per questa opportunità e un mega bacione a tutte, ma soprattutto alle 4 amiche di blog da cui è nata l'idea.
  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Sofia di Natural Chic  
  7. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  8. Alice di Make up non solo 
Prodotti usati per gli occhi
  1. La palette UD Feminine che continuo ad usare con lo scopo di finirla entro l'anno ( ho trovato il modo per usare il beige e il rosa sbatto il pennello contro il lavandino così cadono tutte i glitter formato palla da discoteca e poi applicco il colore sotto l'arcata sono super polverosi, anche per questo motivo che non andiamo d'accordo)
  2. Palette The Balm non mi ha fatto entusiasmare mai, ultimamente anche meno infatti non posso usare i colori insieme devo sempre miscelarli con altri marchi perchè quando vado a sfumarli si mischiano insieme e sembra un modo colore non ho ancora capito perchè ( forse sono un po' impedita io???!!!!!), ma questa palette non è tra le miei preferite. L'ho usata per farla girare come le altre ma non comprerò più palette The balm e personalmente non le consiglio.
  3. Tre ombretti mono i pochi che sono soppravvissuti dopo l'adozione e lo smistamento di alcuni azzurri alla mia cara amica Ale...sono contenta di averne pochissimi di mono ( un catrice due madina che ho usato) non mi hanno dato le soddisfazioni che mi aspettavo.
  4.  Il revolution ( è quello tutto quadrettato è molto chiaro e resta chiaro anche se bagnato, non diventa così intenso come nella cialda mi ha lasciato un po' interdetta non me l'aspettavo così chiaro mi sembrava più scuro in negozio ) non l'avevo mai usato e l'avevo da un anno e mezzo. 
  5. Il catrice è un matte con glitter piccoli non troppo intenso onestamente preferisco il petrolio di shade in polvere perchpè sfumandolo resta, questo sfumato svanisce parecchio ( è il famoso colore tanto decantato da Hornitorella) non mi soddisfa
  6. Hypno è un shimmer che è abbastanza intenso ma anche questo sfumato diventa molto meno, resta tenue per un trucco non certo strong.




 sc a dx il chiaro della palette the balm, il revolotion, l'hypno, il catrice, il verde e il marrone della palette the balm ( tutto shimmer o matte con glitter nulla di opaco puro)
Le matite sono le stesse della settimana scorsa con l'aggiunta di un paio di eyeliner di essence il viola e il blu di catrice che vi ho mostrato più volte.




 Prodotti labbra
  1. Punk Couture Mac 
  2. Sweet Succulence Mac 
  3. Invidia e Vino Neve Cosmetics
  4. Due gloss della collezione diabolic Madina ( pezzi si storia ma bellissimi e molto duraturi)



 In alto i due gloss, le due matite sx e i due rossetti a dx sweet succulence e punk couture.


La base è sempre la solita 
Ormai ho terminato la cipria e la bb cream di Nature's per il resto continuano imperterriti a resistere. 
Qui sotto trovate l'elenco degli altri post,  non ho fatto foto questa settimana perchè i trucchi non mi piacevano

L'elenco dei post

  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Sofia
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Giorno tesora, è stato un piacere "lavorare con voi", ma in fin dei conti la cosa non finisce qui vero?hihihi
    Peccato per la The Balm, non ti nascondo che il tuo parere negativo mi ha fermato tante volte dall'acquistare la nude tude!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      ovviamente non vedo l'ora di collaborare ancora con voi, perchè è troppo divertente e mi mette sempre di buon umore. La the balm come marca l'apprezzo per il rossetto gli ombretti continuano a non farmi impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che lavoro che abbiamo fatto è? hauhuahuahu ci aspettano nuove idee amicaaa mia a ahuahuauhauha tutte insieme appassionatamenteeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si nuovi progetti all'orizzonte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ma sì, è ora di cambiare un po' le rubriche, anche se questa non la abbandoniamo del tutto, no? Di Revolution di Madina ho quello arancio che mi hai regalato tu e ha anche lui una colorazione tenue ma a me non dispiace perché è leggermente metallizzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      speravo che quel colore fosse più scrivente ci stava che quello che ti avessi regalato fosse un po' chiaro ma questo verde me lo immaginavo migliore, dovrò usarlo in altro modo tipo come punto luce. Ovviamente non abbandoniamo completamente la rubrica cambia solo scadenza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Chissà cosa bolle nei vostri calderoni... mi state facendo incuriosire!!!
    Comunque anche se la rubrica diventa mensile l'importante è mantenere l'obiettivo: smaltire, smaltire, smaltire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si la rubrica continuerà a vivere con un'altra scadenza ovvero mensile, e l'obiettivo resta immutato: smaltire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. vi invidio la costanza, anche mensile un post è sempre un certo impegno!!! brave!!!! un bacino Alex :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      scrivera 5 post alla settimana è un po' impegnativo e la collaborazione faceva si che uno era già sicuro...ora dovrò trovare un'altra idea per quelle settimana che non ci sarà questa rubrica...grazie è stato un vero divertimento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. I cambiamenti a volte servono :-)
    CHe strano quell'ombretto quadrettato, appena l'ho visto in foto ho subito pensato che fosse un bel colore, peccato che sia più chiaro!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique
      si i cambiamenti fanno bene aiutano a evolversi....quell'ombretto è bello peccato che non sia così intenso come vorrei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alex è stato bellissimo collborare con tutte voi. Ci siamo aiutate,supportate e contaminate positivamente ed è favoloso.Io continuerò a usare un sacco di prodotti a turno perchè ormai ci sono abituata grazie a tutte voi.
    Un bacio grande Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      continuerò a farlo anch'io perchè un modo di usare e finire i prodotti che se no resterebbero lì a giacere dimenticati, quindi anche se la rubrica non verrà scritta tutte le settimane io continuerò tutte le settimane a far girare i prodotti, è stato bellissimo collaborare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ciao Alessia, io sono ben lungi dal finire i miei ombretti neve...sono un vero disastro!!
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      gli ombretti non ce la farò mai a finirli...ho finito dei prodotti per la base quale la cipria e la bb cream...per il resto sono in alto mare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. vedi che hai già finito due prodotti per la base???? continua così!!!!! ^.^
    baci!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      finire i prodotti per la base è abbastanza facile, il mio problema sono le polveri di ombretto...quelle sono un'infinità. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE