Visualizzazioni totali

mercoledì 22 gennaio 2014

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #13

Ciao ragazze, ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie).
  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Sofia di Natural Chic  
  7. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  8. Alice di Make up non solo 
 Eccovi cosa ho indossato sugli occhi
  1. Pigmenti mac Ocean Chushed, Desert Cloud, ( questi due metallici difficile da gestire creano molto fall out e parecchi glitter viaggiano sulla viso meno male che sono solo dei campioncini non li comprerei non mi sono piaciuti
  2. Teal e  Rich Purple e Orange ( pigmenti che trovate in collezione permanente il prima un teal verde petrolio con glitter, Acid Orange arancione con glitter arancioni e gialli
  3. Camden Town blu con glitter, grogio Bare Minerals, Beige di Inglot
Da sinistra a destra
  1. Teal Mac con glitter che vanno un po' ovunque silver teal
  2. Desert Cloud Mac metallico difficile da gestire per il fall out blu violacei
  3. Ocean Chushed Mac metallic difficile da gestire ( dovrei provare a bagnarlo) multicolori
  4. Camden Town blu notte di neve bellissimo con glitter blu
  5. Grigio Bare Minerals Matte
  6. Beige di Inglot shimmer con effetto bagnato perlaceo
  7. Acid Orange Mac glitter aranciati gialli
  8. Rich Purple Mac viola prugna matte 

Matite che ho usato 
  1. Madina blu e verde revolution che dura tantissimo nella rima interna
  2. Viola Bare Mineral
  3. Piuma e Avorio di Neve 
  4. Pupa petrolio di una vecchia collazione autunnale che deve essere terminata
  5. Inika matita nera molto bella che non dura moltissimo nella rima interna ma sulla palpebra resiste
 Mascara occhioni che è agli scoggioli, eyeliner viola di essence, blu di catrice e base bellapierre




  1. Due matite di neve Invidia e Inverno amo queste matite
  2. Due gloss di Madina di una vecchia collezione molto durevoli rispetto a quelli che uso solitamente io sono due colori intensi che durano almeno due o tre ore sulle labbra
  3. Due gloss di Bottega verde che spero di terminare presto perchè li odio parecchio sono collosissimi e non durano nulla
  4. I rossetti che ho usato li ho variti parecchio e non ve li ho fotografati ma sono un mac Supreme Slyle Supreme che è un rosa salmone e midnight mando mineralize
  Base del viso

  1. Fondotinta Bellapierre
  2. Cipria Hollywood Neve Cosmetics che è ormai terminata
  3. Blush Bareminerals e blush di Bellapierre
  4. BB Cream Nature's
  5. Correttore giallo+ fondotinta bambù minerale puro 
  6. rossetto Bottega Verde che uso come blush cremoso anche se non dura una pippa e colora pochissimo 

Un trucco della settimana di lunedì scorso con acid orange rich purple, grigio bare minerals.


L'elenco dei post

  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Sofia
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. buondì buondì!quante belle polverine magiche, molto bello il trucco che hai fotografato, ti sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      ovviamente loro non possono mancare dal mio beauty e sai quanto sia affezionata a questi piccoli, anche se i metallic pigmenti di mac non mi fanno impazzire, sono difficile da gestire.Grazie è a base aranciato, ho usato il pigmento acid orange. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. effettivamente ti sei data ai pigmenti! anche io dovrei iniziare ad usarli più spesso...
    magari potrei fare la settimana Uso consapevole con pigmenti....interessante idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si li ho usati sono tanti quelli che ho e credo che sia venuto il momento di smettere di lasciarli nel cassetto; ti consiglio di provare una settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quanti prodotti e quanti pigmenti! :D Bellissima iniziativa comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      si amo i prodotti in polvere e ne uso tanti, grazie; con questa collaborazione uso tutto quello che ho e mi freno negli acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. hihhihihhi ti sei data da fare con i pigmentini è? bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che amo i pigmenti e mi sono detta è il momento di usarli, se no cosa li hai presi a fare, per occupare spazio? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Desert Cloud è stupendo come colore, ma purtroppo si vede che è un po' glitteroso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quel colore è una favola devo provare a trovare un metodo per evitare di trovarmi piena di glitter, mi piace è bellissimo sulla palpebra ma è troppo glitteroso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. direi proprio che è stata la settimana dei pigmenti!!!! ^.^
    camden town è bellissimo!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      io ci vivo nei pigmenti mi fanno sentire me stessa, forse perchè essendo polvere libera sono difficili da domare come me? Si è stupendo ct merita sulla palpebra fa una bella figura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alex io ti stimo perchè usi un sacco di polveri mentre io continuo a far finta di non vederle li nel beauty e le uso poco :( mannaggia a me !!! Ora ti sto per dire una cosa che ti stupirà...tieni pronta : che figo è dester cloud! Si lo so che è un blu e io non uso molto i colori ma quello è fighissimo e te lo dovevo proprio dire!!! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sai che mi è più facile usare le polveri piuttosto che gli ombretti compatti, si desert cloud è bellissimo devo solo trovare il modo per evitare che mi cada tutto sul viso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ogni volta che leggo un tuo post mi riprometto di usare un po' di più i miei pigmenti, ma nel giro di 2 ore il buon proposito si va a far friggere mannaggia a me!
    Bello bello bello il make up che hai proposto, incontra decisamente il mio gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      dai prima o poi anche i tuoi pgimenti usciranno dai loro vasetti, io continuo ad usarli e innamorarmi sempre di più delle polveri, credo che non comprerò più quasi ombretti compatti, solo inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE