Visualizzazioni totali

martedì 28 gennaio 2014

Tag: prodotti PRO 2014 - Quello che vorrei provare quest'anno

Ciao ragazze
oggi vi cuccate una bella wishlist visto che la sottoscritta è in ban cosmetico che durerà mesi e che verrà rotto solo esclusivamente dall'acquisto di cose che mi servono vi lascio la mia lunghissima lista di sogni che vorrei incontrare in quest'anno nuovo.
L'idea non è mia ma l'ho "rubata" da Giulia di Spendi e Spandi  e trovate il suo post linkato.
FOTO PRESE TUTTE DA INTERNET.
Cosa vorrei
 Lui il Sugar Plum o il Plum di Zuii che è da un anno che sto corteggiando


I prodotti di Elemental Beauty ( dove ho un ordine pronto da un paio di anni spero che quest'anno sia quello buono forse per il mio compleanno).


I prodotti di skine care e per il corpo di Fitocose   tipo i burrosi o i bagnoschiuma la crema alla violetta, tonico e latte detergente...e mille altri prodotti


I fluidline e i rossetti della collezione Fantasy of flowers










Qualche nuovo pennello di zoeva come questo nuovo set oppure quei set solo da viso( foto prese dal sito).

Matite benecos su Ecco verde dove comprerei anche altre cose, che mi interessano so che quando farò l'ordine spenderò parecchio ma aspetto di finire quello che ho a casa prima di acquistare.
Per ora mi fermo qui perchè onestamente potrei andare avanti ore a scrivere wishlist perchè assolutamente non mi da di mettere troppa carne al fuoco, ce n'è per saziarsi per tutto l'anno.
Ovviamente se volete scriverla anche voi sarò curiosa di leggere cosa vi piacerebbe comprare. Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Uh che bello vedere il mio Tag sugli altri blog... Sono contenta che l'idea sia piaciuta.
    Il rossetto sembra davvero molto bello e anche io vorrei taaaanti nuovi pennelli!!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      non sapevo che fosse tuo se no ti avrei citato, come avviene per i tag, sorry. Si l'ho trovato divertente...i pennelli non bastano mai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. I nuovi set/pennelli Zoeva sembrano bellissimi, sono una tentazione anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si sono proprio bellissimi i nuovi set...penso che uno diventerà il regalo del compleanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      credo che quei pennelli me li regalerò.....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. In realtà cara Alex, l'idea originale non è mia ma di Miki del blog Mikiinthepinkland, lei aveva diviso la wishlist per categorie di prodotto mentre io ho leggermente modificato il suo tag!
    I pennelli Zoeva li trovo ottimi, per qualità/prezzo, poi i set sono molto convenienti se ti servono tutti i pennelli inclusi!
    Alla fine queste wishlist sono carine per sognare, e per ricordarci che ci sono cose che corteggiamo da tempo! :)
    Un bacione e buona giornata stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si i pennelli zoeva li conosco, e i nuovi set mi sembrano fatti molto bene, risparmi qualcosa e compri pennelli che valgono senza spendere cifre assurde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anche io voglio i pennelli Zoeva!SE non torna disponibile la Naked 3 li prendo, uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      dai che qualcuno pensa a te e ti regala la Naked 3....così tuoi poi regalarti i pennelli di zoeva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara
      chissà cosa riuscirò a comprarmi...visto che tutto ovviamente non posso prenderlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Io questo mese di wishlist non ne ho fatte, riprenderò il mese prossimo :D come sai vorrei vedere i rossetti della Fantasy of Flower e provare anch'io qualche altra cremina di Fitocose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si le wishlist mi servono a tener sottocontrollo le spese, i rossetti dellFF non mi piacciono per quello che ho visto in rete. I prodotti Fitocose mi sa che mi farò un abbuffata quest'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. beli tutti quei pennellozziiiii isui fluidline dci faccio un pensierino anche io hihihhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      i pennelli sono in prima linea diciamo che potrebbero essere un bel regalo di compleanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. bellissimi prodotti!!
    nuovo post da mehttp://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si peccato che dalla vita non si può avere proprio tutto quello che si vuole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Ale!
    Complimenti per la forza di volontà per il tuo ban cosmetico :) Se ti può servire da incoraggiamento, io l'ho già fatto e sono stata a stecchetto per ben 8 mesi! Dopo un po', ti senti di un soddisfatto unico e risparmi anche tanti soldini :) !
    Carino questo tag, magari lo ripropongo anche io! bacioni <3 buona giornata, Claudia

    cr-nonsolomoda.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      grazie complimenti a te che non hai acquistato per 8 mesi, io sono arrivata a 4 mesi e non è stata durissima, anzi alla fine continuo a credere che sia un bene darsi una calma. Gli acquisti che fai li ponderi e ti danno molta più soddisfazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. anche io vorrei provare i pennelli zoeva e alcuni prodotti fitocose....ma come te mi sono imposta di non comprare nulla, salvo casi estremi, fino al cosmoprof....dai che possiamo farcela :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica
      il ban cosmetico durerà almeno fino alla Fantasy flower forse prima dovrò andare a comprare qualche cremina da fitocose, ma spero di tirare fino a marzo aprile, lo stretto necessario. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. io sto cercando il tempo per scrivere questo post, chissà quando riuscirò a trovarlo!!! ^.^
    comunque per ora ho scritto su carta cosa vorrei proprio per partecipare al tag, quindi alla fine penso che al massimo tra due settimane scriverò anche il post!!!
    dei prodotti che hai scritto tu anche a me piacerebbe un pennello zoeva!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      i pennelli credo che siamo tutte attratte come gazze ladre da ciò che luccica...Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE