Visualizzazioni totali

giovedì 30 gennaio 2014

Shine On Award

Ciao ragazze
lunedì Sara di Divagazioni di una fatina ARANCIONE  mi ha taggata per un premio e visto che oggi non sapevo quale argomento affrontare ne ho approfittato per rispondere al tag e ringraziare di cuore la mia cara amica.
Il premio è Shine on Award grazie fatina per il pensiero è sempre gradito riceve un premio per questo piccolo salotto che mi ha portato molto di più di quello che pensassi.

Le regole di questo premio sono queste:
-inserire il logo dell'award sul front del post (fatto!);
-riportare il nome del blog che ti ha nominato all'inizio del post (fatto!);
-indicare 7 cose su noi stessi
-nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link dei loro blog;
-notificare a queste blogger la nomination...passate dal blog onestamente il tempo ultimamente è super tiranno scusate se non vengo ad avvisarvi sui vostri blog.
  1.  Come nasce il tuo blog? Nasce dal bisogno di confrontarmi e mantenere viva la mia passione per la scrittura, ho iniziato pensando al trucco poi ho divagato outfit libri di tutto un po', non rientro nella categoria beauty blogger perchè per me non esistono etichette in fondo sono una pecora nera un bastian contrario, non mi piacciono le regole imposte dalla massa, preferisco pensare e sbagliare con la mia capoccia, qui siete bene accette ma non pretendete di dettare le regole. 
  2. Qual è la cosa più importante della tua vita? Essere sempre e comunque me stessa con limiti, e pregi ma io
  3. Hai altre passioni? Amo creare con la ceramica, perdermi in una vasca della piscina per ritrovare me stessa, leggere e cucinare....altro di nuovo magari nei prossimi mesi.
  4. Sei ambiziosa o sei una di quelle persone che preferiscono lasciarsi trascinare dalla corrente? Ambiziosa nel giusto modo, non mi piace farmi trascinare dagli altri, perchè odio avere lacci e lacciuli che mi impongono persona diversa da me stessa.
  5. Qual è il tuo stile? Ricercata, elegante controcorrente e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che mi rappresenti!
  6. Tre cose senza le quali non esci mai di casa? Cellulare, crema mani e crema ai fiori di bach.
  7. Una citazione che ti caratterizza: O victoria o Muerte ( Che) 
Io non taggo qualcuno in particolare, ma lo dedico a tutte voi questo premio, perchè personalmente tutte coloro che mi leggono lo meritano, anche chi non commenta, ma so che passa di qua, quindi ritenetevi tutte taggate. 

Baci buona giornata Alex



6 commenti:

  1. Alex, hai mille passioni!!! Aspettiamo post su tutto! :)

    RispondiElimina
  2. giorno Alex, pensare con la propria testa...anche a costo di sbatterla al muro!hihihi

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che hai fatto il post! ^_^ Bella la citazione!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bel post davvero.... Si riesce a conoscere qualcosina in più ;-)

    RispondiElimina
  5. "perdermi in una vasca della piscina per ritrovare me stessa"... che bella cosa che hai scritto!!!! ^.^ baci!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. ma che bella la passione della ceramica! è proprio fuori dagli schemi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE