Visualizzazioni totali

giovedì 9 gennaio 2014

Saldi...ovvero soldi sciolti come neve al sole

Ciao ragazze
come ho detto nello scorso post sabato 4 ho incontrato le miei amiche per un giro tra i negozi per i saldi, ho praticamento trovato e comprato tutto quello che mi ero messa in testa di acquistare.
Abbiamo preso tanta pioggia ma ce l'abbiamo fatta abbiamo comprato tutto quello che ci piaceva e per certi saldi è falsa la pena di aspettare.
Eccovi tutti i miei acquisti
Il famoso completo giacca e gonna che avevo corteggiato da tempo, da novembre che mi piaceva e che avrei voluto comprare con saldi, ho avuto fortuna di trovarlo in Luisa Spagnoli un po' defilato ( saldato al 50%)


Pantoloni rosso a costine di velluto di Ralph Lauren Jeans comprati con la coin card prima della fine dell'anno ( devo fargli fare l'orlo perchè sono lunghissimi) saldato al 30%

Due completini intimi che corteggiavo da tempo e che avevo anche nel carrello online, tanto per essere sicura di trovarli. saldati al 30%
Borsa di Coccinelle color verde petrolio che avrete visto e rivisto sul blog ero in fissa con lei da luglio quando la vidi la prima volta in negozio come anteprima della collezione invernale...la amo non l'ho ancora usata ma l'ho presa appena mi è arrivato l'email dei presaldi per chi era iscritto al sito....evvai era saldata solo al 20% ,
 Invece l'unica non in saldo, ma che era praticamente dello stesso colore delle miei scarpe è lei la famosa longchamp che amo e che pur essendo minuscola quando è chiusa riesce anche a contenere la pianta come Marry Poppins.
Questo è il mio primo giro per saldi...in verità ci sarebbero un altro paio di cose che mi interessere prendere ovvero le due paia di scarpe, ma devo convincere chiedere finanziamenti...
Sarebbero queste due
 Foto scaricate della loro pagina facebook fonte qui

 Fonte qui
Invece due vecchi amori sono questi stivaletti in color cuoio e un paio di scarpe rosse che non ho mai visto in foto ma solo da vivo, e un paio di stivali neri e fucsia stupendi( quelli più bassi)
Mettiamo il punto a questa woshlist infinita, perchè come al solito se mi guardo in giro troverei altri capi in cui investire i miei soldi


 Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. adoro il primo paio di scarpe..le trovo bellissime .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si prima o poi le prendo, si sono bellissime anche dal vivo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. bellissimo il completo e la borsa verde!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      grazie erano delle cose che mi piacevano e che mi servivano per il lavoro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie erano cose che mi servivano sopratutto per il lavoro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Quella borsa verde è favolososa. Molto bello il completo. In generale devo dire ottimi acquisti. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie me ne ero innamorata la prima volta che l'avevo vista, peccato che non avesse un grande saldo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Sabato abbiamo preso tanta pioggia ma abbiamo fatto affari ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si ci siamo divertite e fatto affari non vedo l'ora di andare a fare un altro giro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. hihihi il completo è proprio profescional, e le due borse...bellissime!ù
    Prendere l'acqua ha fruttato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è proprio profescional, e le borse le amo, abbiamo fatto degli affari. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. bellissimi gli stivaletti di mario valentino...davvero molto belli!!! Belli anche i pantaloni rossi!!! Li adoro!! Complimenti ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si peccato che non siano ancora diventati miei amici....grazie devo trovare un finanziamento per altre cosine. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Che meraviglia le borse! Mi piacciono tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      grazie si sono proprio belle, e sopratutto comode e capienti come piace a me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. i tuoi acquisti mi piacciono molto!!!! le borse sono stupende!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie le borse sono i miei piccoli amori. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE