Visualizzazioni totali

sabato 4 gennaio 2014

Sabato saldi

Ciao ragazze
quando leggerete questo mio post io sarò in giro con le mie carissime amiche di blog per saldi, le nostre tappe saranno soprattutto di abbigliamento.
  1. Lui Jo per qualche vestitino o pantaloni per Ale
  2. Coccinelle magari per una borsa sempre per Ale ( personalmente io ho comprato già lei con i pre saldi) con il 20% non certo tantissimo ma meglio di un calcio nei denti


  1. Luisa Spagnoli in questo caso per me perchè vorrei prendere gonna e giacca di questo completo
  2.  Poi questa borsa di Longchamp che andrò a prendere al coin di 5 giornate così ci facciamo un giro anche per vedere altro visto che ci sono tantissime marche differenti 
 Mi piacerebbe anche fare un salto da Intimissimi per prendere qualcosa di intimi che per ora ho nel carrello del sito online che se non trovo in negozio prendo direttamente via web.
Baci e buon shopping a tutte e che il buon gusto sia con voi buon week end Alex

6 commenti:

  1. l'ultima borsa mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      la seconda borsa l'ho preso anche se non era in saldo, me la sono regata, per la befana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quante cose carine..io sono stata in giro solo stamattina ma nn ho trovato nulla ...tutte le cose che avevo adocchiato nn c'erano + o nn c'era la mia taglia.. :-(
    spero di rifarmi nei prossimi giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      io ho trovato quello che cercavo, anche l'intimo ora mi fermo e aspetto di fare un giro a serravalle a febbraio, magari trovo degli affari, per ora non ho intenzione di comprare altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Per la borsa direi che ne è valsa la pena, è proprio bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la borsa è veramente bella, sono super contenta di averla presa. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE