Visualizzazioni totali

venerdì 31 gennaio 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: un lunedì di lavoro



Ciao ragazze,

scrivendo questa rubrica siamo alle porte del week end evvai un po' di riposo..uhmmm solitamente non è così ma non importa, basta illudersi!
Quello che vi mostro è ciò che ho indossato lunedì per un incontro di lavoro con un nostro cliente.
  1. Vestito Sandro Ferrone
  2. Coprispalle And
  3. Mantella no brand
  4. Scarpe Hogan
  5. Borsa Coccinelle
  6. Orecchini Accessorize

Buona giornata e buon week end baci Alex

12 commenti:

  1. Uhhhquel vestitino lo ricordo ce lo avevi ad uno dei nostri meravigliosi incontriii e ti stava benissimoooo.. bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si il vestito è uno dei miei preferiti sia come colore sia come modello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piace molto questo colore...anche io ho un vestitino di un colore simile, mi mancano però le scarpe in coordinato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      io sono malata di coordinamenti, quando mi capita di trovare questo colore lo compro e poi piano piano ci abbino tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La borsa come sai mi piace molto, e mi piacciono anche gli orecchini con le piumette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie quegli orecchini non li uso spesso e sbaglio perchè stanno bene con parecchie cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. adoro questi tuoi post!!!
    la borsa in particolare mi piace tantissimo!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie mi diverto a scrivere questi tipi di post, la borsa l'ho voluto ardentemente perchè si abbinava benissimo con le mie scarpe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale, meraviglioso colore e abbinamento delizioso, vorrei avere il tuo gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose,
      grazie, il mio buon gusto è stato coltivato da mio pedre quando ero piccola, poi ci ho messo del mio, ma ritengo che bastino pochi accorgimenti per fare un grande outfit. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Ale, colore meraviglioso e abbinamento delizioso! Vorrei tanto avere il tuo gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose,
      grazie sei troppo gentilie. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE