Visualizzazioni totali

venerdì 17 gennaio 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: un giovedì in ufficio


Ciao ragazze
scrivendo questa rubrica siamo alle porte del week end evvai un po' di riposo..uhmmm solitamente non è così ma non importa, basta illudersi
Oggi vi mostro l' outfit di giovedì scorso

  1. Giacca e gonna di Luisa Spagnoli
  2. Camicia di un negozio che non esiste più a Brescia 
  3. Scarpe Fratelli Rossetti
  4. Borsa Longchamp 
Il primo piano delle scarpe non l'ho fatto perchè ve le avevo fotografate la settimana scorsa.
Nella foto di gruppo si vedono ai lati anche due intrusi ovvero le mie lampade fatte con le miei manine sono super utili e uniche nel loro genere.
Baci buona giornata buon week end Alex

10 commenti:

  1. mi piace la borsa , la cerco da tempo in quel colore ... molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      era tempo che la cercavo anch'io quando l'ho vista non ho capito più nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La borsa è molto carina. Sembra davvero capiente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      si la borsa è piccola ma capiente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. uhhhhh hai messo il supercompleto di Luisa!I Love it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai che quel completo lo amo e andrò anceh da un cliente vestita così. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bello sia il completo che la borsa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono due cose che mi piacciono tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. la camicia è davvero stupenda!!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      l'avevo comprata in un negozio di Brescia che aveva delle cose particolari si chiamava qualcosa come Paris, ma poi ha chiuso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE