Visualizzazioni totali

martedì 21 gennaio 2014

Rubrica delle scoperte: come amalgamare 6 rossetti ed ottenere un blush cremoso

Ciao ragazze,
oggi vi volevo parlare di un esperimento che ho fatto.
Avevo 6 rossetti kiko che effettivamente non amavo molto e non mi stavano molto bene sulle labbra perchè il finisch che scelsi di comprare era metallico, un finish che all'inizi del mio vortice nel mondo del make up adoravo, ma con il passare del tempo ho visto sempre meno bene sulle mie labbra almeno il finish metallico e non il frost di mac che invece adoro nei colori scuri
I rossetti erano
  1. 59 smart lipstick vecchio lilla metallico ( il colore era bellissimo il finish mi invecchia le labbra)
  2. 37 smart lipstick  vecchio ciclamino anche questo non resiste molto e non mi stava molto bene anche se il ciclamino è uno dei colori che preferisco ma quelli che mac sono tutt'altra cosa
  3. 158 rosa chiaro morto nel tamigi metallico vecchio non mi ricordo neanche la collezione 
  4. rosa metallico che non so neanche il numero un colore che ho usato parecchio, ma che durava pochissimo sulle labbra.
  5. 712 rosa confetto anche questo metallico sempre per la serie il lupo perde il pelo, ma non il vizio ( non ti stanno bene ed imperterrita continui ad acquistarli)
  6. 518 rosa ibisco della collezione cream che non si stende bene e fa i grumi sulle labbra un rossetto

Questi 6 rossetti che vedrete in questa foto

Questa poi sarà una foto che ritroverete nei prodotti finiti...chissà quando.
Eccovi il risultato spero di riuscirlo ad usare e che non mi dia strane reazione sul viso

 Questo è lo swachtes lo userò come base per i miei blush in polvere.

Vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Ciao Alex, il colore uscito fuori non mi sembra malvagio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      non è entusiasmante ma credo che lo userò sotto ai miei innumerevoli blush in polvere, così spero di finirlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il risultato, parlo di colore sembra stupendo...lo immagino fantastico d'estate con la pelle abbronzata...se non dà alcun problema alla pelle..e aspetto notizie al riguardo, voglio provare a farlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      mi sa che seguirò il tuo consiglio e proverò ad usarlo di più in estate, vedremo che effetto fa sul viso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ciaoooo tesorinooo ammazza è venuto fuori pure un bel colore hiihhii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      visto che non mi piace sprecare vediamo se così riesco ad usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, il colore non mi sembra male, tutto dipende se funziona come blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      vediamo in un prossimo futuro come reagisce la mia pelle e se resiste sulle guance. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Ery
      non è male il risultato, e almeno evito di lasciare a fare la muffa dei rossetti che non usavo più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ma sai che hai avuto una fantastica idea??? e anche il colore è proprio carino, bravissima!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie ho cercato di usare quello che avevo per fare due cose riutilizzare dei rossetti che proprio non mi piacevano più e provare l'effetto blush cremoso sul viso vediamo se riesco ad usarli così. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ale il colore rosa chiaro MORTO nel tamigi mi fa morire dal ridere ahaha !!! Hai fatto bene a fonderli in un unica soluzione,se tanto non li usavi meglio riciclarli in modo creativo. Bravissima!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si li ho fusi ed ora ho un nuovo blush in crema da usare, vedrai come spariranno tutti i rossetti che non mi piacciono, presto avrò fatto pulizia. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE