Visualizzazioni totali

giovedì 16 gennaio 2014

Regali di Natale

Ciao ragazze
a grande richiesta scrivo il post più inutile del web i regali di Natale.
 Qui quando apparivano tutti in cartati.


Iniziamo da cognati e marito
  1. Guanti da maritino della Sansonit ( ma il regalo vero è il viaggio a Parigi alla fine del mese di febbraio)
  2. Le calze e il portacellurare personalizzato dai miei cogniti 
  3. Dal fratello di mio marito ( l'altro cognato) il profumo di BV
  1.  Dai genitori collana e ciondolo da Copenaghen ( e un buono per l'acquisto del condizionatore)
  2. Da uno zio il vestito di Annarita N 
  3. Dall'altro zio e zia il Kindle il mio inseparabile amico di viaggio ( io che ho sempre amato le pagine di carta di un libro ora leggo solo o quasi sul kindle è comodissimo)
Dalle amiche
  1. Sara il mascara di benecos ( sapeva che lo stavo finendo) e la crema di Burts Bees per le mani 
  2. Da Adrenalina ( Ale) il bracciale Coral Pink e due ombrettini che non ho ancora voluto aprire
  3. Dalla mia amica Giusy non c'è nella foto un bellissimo ombrello di Camomilla
  4. Il libro con il segnalibro da Margherita
Ho ricevuto altro ma non è legato alla mia persona ma alla casa ovviamente ho evitato di mostrarvele.
I regali più grossi fisicamente non ci sono sotto l'albero, spero di realizzare presto il viaggio a PARIGI.
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Buongiorno Alex, ma quanti bei regalini, e il viaggio a Parigi... WOW!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si spero di realizzarlo presto il viaggio a Parigi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il viaggio a Paris è il top, senza nulla togliere agli altri regali sia ben chiaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      non vedo l'ora di prenotare per il viaggio, perchè per quanto siano belli e utili preferisco viaggiare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il viaggio a Parigi, lo ammeto, è il regalo più bello. Bello anche il vestito, mi piace molto il colore. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si è il regalo che aspetto da un po' ( Parigi la conosco, ma non ci sono mai stata con la mia dolce metà) quindi stiamo arrivando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Il viaggio a Parigi è sicuramente un regalone! Mi piace la collana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è il regalo più bello quello che attendo con trepidazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie buona giornata baci Alex

      Elimina
  7. bellissimi questi regali!!!! il vestito è stupendo ma il viaggio ancora di più!!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie si sono tutti fati con il cuore e questo è l'importante, si il viaggio è il regalo che attendo con maggior trepidazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Il viaggio a Parigi!!! Meraviglia!!!
    Sai che anche io sono rimasta stupida dall'e-reader?! Sfrutto ogni tanto quello del mio moroso e, anche se non smetterò mai al 100% di acquistare libri cartacei, è davvero comodissimo! In vacanza poi è una benedizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sono d'accordo con te e-reader è comodissimo, ho dovuto capitola ma lo faccio con soddisfazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE