Visualizzazioni totali

martedì 7 gennaio 2014

Prodotti finiti di Diicembre

Ciao ragazze,
siamo arrivati ai prodotti finiti di dicembre e sono gli ultimi dell'anno 2013 che si è chiuso.
Posso ritenermi soddisfatta per la quantità di make up che ho smaltito negli ultimi mesi, questo 
grazie alla nostra collaborazione che tornerà presto sul blog dal prossimo mercoledì.
Vi mostro quello che ho finito
La prima foto vi mostro quello che ho terminato e vi ho messo la foto dove vi mostro la lunghezza che aveva la matita verde, ve l'ho messa a confronto con quella azzurra ancora quasi intera.


  1. Rossetto kiko color merdino che ho finito ( quando l'ho comrpato ero anche convinta che fosse un bel colore....) non resisteva molto come la maggior parte dei rossetti kiko, sono contenta di averne uno di meno.
  2. Gloss rossa di essence anche lui durata nulla, appiccicoso e uno meno rispetto a quelli che voglio finire
  3. Glosse nude di essemce altro morto caduto sul campo di battaglia anche lui era diventato appiccicossimo e non durava nulla. 
  4. Matita verde di Madina durata una vita ma l'ho finita era lunghissima, era abbastanza resistente nella rima interna, sfumabilissima come eyeliner sulla palpebra superiore
  5. Matita oro di Kiko l'ennesimo oro che mi chiedo perchè avessi comprato ora finita, il che mi fa sentire molto contenta. Non mi è mai piaciuta, si faceva fatica a sfumare, non stava mai bene con nessun trucco mi rendeva gli occhi stanchi
  6. La jar finita conteneva un campionicino di camaleonte che mi avevano dato alla bioprofumeria che amo e che mi sono fatta mandare in omaggio con un ordine, scrive benissimo e resiste tantissimo
  7. Fondo warm light meno male che me lo sono fatta mandare solo in omaggio e in campioncino non mi è piaciuto e l'ho finito utilizzandomo come correttore, l'ho trovato migliore per questo scopo
Ora vi mostro i prodotti di skine care e affini che ho finito


  1.  Dentifricio di equilibra lo trovo abbastnza buono e pulisce a fondo ho preso già quello nuovo 
  2. Scrub corpo di Burts' Bees al mango mi è piaciuto molto l'odore era paradisiaco, idratava la pelle e la lasciava profumata penso che potrei anche riacquistarlo in futuro
  3. Crema body farfalla nulla di esaltante meno male che ho preso un campionicino perchè non mi ha fatto esaltare senza infamia senza lode, idratava ma non sufficientemente per questo periodo 
  4. Campioncino di crema viso di Lulu boo non mi è piaciuta per nulla l'odore era qualcosa di orribile era troppo ricca per la mia pelle, l'ho finita anche qui meno male che era un campioncino
  5. Campioncino di Bema nulla da dire
Bene ho finito di mostrarvi quello che ho finito sono molto fiera di me, ora posso continuare con la stessa fermezza a finire tanti prodotti in questo anno nuovo.
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. brava per i prodotti finiti .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie ogni mese per me è una sfida e finire prodotti e comprarne sempre meno è la cosa che mi sta dando una grande soddisfazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Brava Alex, hai terminato un sacco di prodotti. Anch'io ne sto terminando molti e sono contenta. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      finire prodotti è un vero e proprio divertimento così uno si accorge veramente cosa usa e quanto in un anno. Mi rende veramente felice vedere sterminati un bel po' di prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Un altro rossetto Kiko se ne è andato, ihih!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è morto anche lui sul campo di battaglia spero che presto altri lo raggiungano è una mia priorità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Prima di tutto buon anno, che bello ritrovarsi!
    Come sempre sei stata un portento! Dovrei venire a scuola da te per quanto riguarda lo smaltimento dei prodotti di make-up!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      buon anno anche a te, è molto piacevole rileggerti. Per finire certi prodotti di make up prendili di punta, continua ad usarli fino alla noia prima o poi finisco. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Alex direi che ti puoi riterene moolto soddisfatta!
    Anche io ci sto dando dentro nella speranza di terminare qualche prodotto stagionato o che proprio non mi soddisfa più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono molto soddisfatta, anche per te perchè riusciamo a finire senza comprare troppo.. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex direi che ti puoi ritenere mooolto soddisfatta!
    Anche io ci sto dando dentro nella speranza di terminare qualche prodotto stagionato o che proprio non mi soddisfa più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      siamo diventate bravissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara,
      ce la metto sempre tutta a finire i prodotti che ho lì, devono terminare se no non compro, ormai la mia filosofia è diventata questa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Vabbè, una strage! Bravissima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si mi piace lasciare molte vittime sul campo di battaglia, grazie ci metto sempre molto impegno a finire i prodotti, è uno stimolo per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sei sempre una forza a finire i prodotti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      si cerco i finire prima di pensare di comrprare altro, mi metto di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Brava! Hai finito un rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      si il mio 6° rossetto finito dell'anno e questa è stato un vero tripudio di felicità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Finire prodotti di make up è il massimo! Il giorno che termino un rossetto, festeggio :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      se usi o porti con te un rossetti e quando hai le labbra che non ne hanno più lo rindossi vedrai che prima o poi lo finisci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Hai finito un bel po' di prodotti! Complimenti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      certo sempre ogni mese di impegnarmi, e finire prodotti per me è ormai è una missione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. ma quindi i rossetti si possono finire!!!è una cosa umana...non ci riuscirò mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si certo che si possono finire è il mio 6 rossetto di quest'anno, se lo usi spesso la fine la vedi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE