Visualizzazioni totali

mercoledì 1 gennaio 2014

I miei buoni propositi....

Ciao ragazze
anche con l'avvento del nuovo anno mi prendo un nuovo impegno con voi. Scrivo i miei buoni propositi per il nuovo anno visto che il vecchio si è chiuso finalmente  i miei macigni sulle spalle continuo a protarli, ma non sono solo cose negative quelle che si porta via il vecchio anno anche delle belle cose tipo il trasferimento definitivo a Milano, per me una grande vittoria, quindi il bilancio è positivo tutto sommato.

Invece negative sono le spese che devo assolutamente tenere meglio sottocontrollo e quindi mi impegno a:
  1. Fare shopping solo nei saldi o negli outlet con degli sconti interessanti ( per abbigliamento si intende che alla fine ho cercato di tenere sotto crollo anche lo scorso anno con risultati esigui, ma ovviamente si può migliorare)
  2. Niente make up per un po', anche se ci sono delle collezioni limitate di MAC che mi piacciono credo che resteranno in negozio il mio portafogli sarà aperto solo esclusivamente per degli acquisti miriti di skine care che mi serve
  3. Niente minnoli e affini per un po' di tempo, quantizzarlo ora non mi è possibile ma devo risparmiare quindi nessun autoregalo per gratificarmi almeno per alcuni mesi 
  4. Realizzare un sogno
  5. Continuare con la stessa convinzione il corso di ceramica e forse pensare di fare altro
  6. Riprendere a controllare il peso e fare attività fisica con nuoto e tennis e magari riprendere anche a correre
  7. Studiare in modo convinto inglese, non posso fare la bestia come sono 
  8. Andare a fare un viaggio Parigi arrivo
  9. Regalarmi ogni giorno una frase per rendere la mia vita migliore. 
  10. Scrivere un libro, e trovare il tempo di leggere di più.
  11. Fare un corso di trucco per valorizzare meglio i prodotti che ho accumulato negli anni
  12. Vedere maggiormente gli amici

Bene ragazze vi auguro un anno nuovo stellare, pieno di sorrisi e di traguardi eccezionali raggiunti io cercherò di tener fede ai miei buoni propositi sono tanti, ma quest'anno mi impegno molto di più di quello che ci è chiuso. Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Ottimi propositi, ti auguro di riuscire a mantenerli! Buon anno Alex! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si solo che ho già cedurto a due rossetti mac, ma cercherò di non comprare più nulla nei prossimi mesi, per me ora è solo momento di smaltire. Così riuscirò a fare un po' di spazio per i miei trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche io ero solita fare il mio elenco dei buoni propositi, ma nella maggior parte dei casi rimanevano solo su carta! Non so se quest'anno li farò però posso dirti che condivido pienamente la tua volontà di ridimensionare le compere. E' importante non solo per il nostro portafogli ma anche per evitare di accumulare prodotti che non riusciremmo a finire nemmeno se avessimo a disposizione due vite! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si almeno se li metto nero su bianco riesco ad impormi di essere meno spendacciona, ora che ho comprato nei saldi l'abbigliamento che mi interessava ora torno nel mio bozzo e cerco di non spendere più soldi fino ai prossimi saldi o a un giro all'outlet per dei veri e propri affari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Ale, spero davvero che i tuoi sogni si possano realizzare.. Anche io, vorrei, riprendere a leggere e fare un corso di inglese... mi servirebbe proprio ^_* Un bacione e tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      devo dedicarmi un giorno alla settimana ad ascoltare dei telefilm e leggere in inglese, così mi faccio un po' di listening, per leggere mi sto trovando bene con e-book riesco a leggere di più quando sono in giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. tantissimi auguri .. anche io sono piena di buoni propositi ..vediamo che riesco a fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie anche a te auguri, i buoni propositi cercerò di seguirli maggiormente rispetto all'anno scorso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, io di buoni propositi ancora non ne ho fatti, ma preferisco farne pochi e a breve termine, che forse sono più facili da rispettare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      almeno se li scrivo cercherò di seguirli, anche se ieri ho sgarrato un pelino, mi rifarò nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Cara,
      si mi impegnerò nei prossimi mesi a realizzarli tutti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bravissima....mi associo sualcuni punti...sperando di riuscire a mantenerli tutto l anno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie cercherò di fare del mio meglio per tener fede a questi propositi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex e buon anno! Anch'io sto facendo la lista dei miei buoni propositi. Con la speranza che tutti noi riusciamo ad ottenere quello che vogliamo, ti mando un bacio. Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      cercherò di tener fede ai miei buoni propositi, ieri ho comprato un paio di rossetti mac che non avrei dovuto comprare, ma i prossimi mesi non voglio acquistare nulla, quindi penso che saranno i primi e ultimi acquisti dei prossimi 6 mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex, auguroni innanzitutto!!
    Speriamo che questo 2014 sia davvero migliore... un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si spero di tener fede a tutti questi propositi, perchè onestamente vorrei che questo fosse un anno stellare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. i punti 3, 4 e 6 fanno anche per me... e in effetti non mi dispiacerebbe neanche l'11, è da un po' che ci penso!!!!
    comunque ti auguro un felice 2014 e che tu possa mantenere tutti questi buoni propositi!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      ti auguro di seguire e portare a termini i tuoi propositi, io cercherò di impegnarmi al massimo per tener fede ai miei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ottimi propositi, spero riuscirai a mantenerli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      farò del mio meglio per resistere e farcela nel non acquisto di make up e di abbigliamento, e di realizzare tutti gli altri propositi. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE