Visualizzazioni totali

mercoledì 8 gennaio 2014

Haul Mac

Ciao ragazze
sabato 4 come avevo già scritto mi sono vista con le miei mitiche amiche di blog, ( Alessia, Sara ed Elisa) ci mancava la ricciolona Elisa, ti aspettiamo al prossimo incontro. ( ci ha anche raggiunto Paola per pranzo).
Ci siamo armata di pazienza ombrello e gambe in spalla per andare in giro per la città cercare degli affari in saldo, ovviamente abbia trovato quello che cercavamo grosso modo, personalmente ho trovato tutto anzi anche di più.
Vi mostro qui gli acquisti che non avrei dovuto fare ma che avevo visto in rete e me n'ero innamorata ovvero due rossetti mac ( saranno i primi e gli ultimi dei prossimi mesi) perchè ho deciso di non acquistare più make up fino al compleanno è un bell'impegno ma le miei tasche urlano e non possono certamente reggere dei ritmi di spesa superiori alle entrate, quindi addio mac e inglot addio amati simi di polveri e ci rivediamo per un regalo a giugno e uno a dicembre.
Ora vi mostro i due piccoli che ho acquistato
  1. Studded Kiss è un rosso freddo
  2. Punk Couture viola deciso
  3. due campioncini di pigmenti così continuo la mia collezione 
 Senza flash e quella sopra con il flash


Come dice Elisa sei l'unica persona che conosco che indosserebbe il viola così deciso e marcato sono due retro matte, non li ho neanche swacthati, per ora sono intonsi per ora ho solo usato il pigmento Blue Brown,  i il pink e qualcosa che non mi ricordo il nome.
Questi saranno i miei primi e ultimi acquisti del periodo, spero di riuscire a tener fede a questo impegno devo assolutamente finire più che comprare altri prodotti.
Baci buona giornata Alex
P.S se vi interessa vi scrivo il post sui regali di Natale. Baci 

32 commenti:

  1. Che meraviglia i pigmenti! quelli Mac sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama,
      amo i pigmenti mac ma devono fare le versioni small dei vasetti se li dovessi comprare non li finirei mai...quindi mi piace chiedere dei campionicini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che viola! Non so se avrei il coraggio di indossarlo ma l'idea mi piace molto...
    Aspetto il post sui regali, adoro questi tii di post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samara,
      il viola io lo adoro, si è un colore stronge ma non è il primo che prendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. scelta ponderata e giusta..ti capisco!
    questi rossetti sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si la scelta è imposta dal momento di ristrettezze economiche, dal fatto che le spese sono sempre inaguato e che non riesco a mettervi neanche un eurino....sigh sob. Quindi da qualche parte devo rinunciare per avere qualche spicciolo in più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Ery
      per la prossima settimana ovvero credo giovedì di proporre i regali di Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Belli, Studded Kiss ce l'ho! Punk Couture no, io non potrei portarlo anche perché il viola sulle labbra mi sta male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io adoro i colori folli, onestamente non l'ho ancora indossato, quelli che ho li amo questo è più scuro e comprente perchè retro matte, vedremo come sta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ovviamente dei due preferisco il rosso! Anche a me interessa il post sui regali di Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      immagino che tu sia più per i rossi, il viola è un colore difficile da portare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex! Bellissimi i rossetti, quello rosso in particolare. Trovo anch'io che le confezioni dei pigmenti Mac siano troppo grandi ed è un peccato. Il pigmento Blue Brown deve essere uno spettacolo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il pigmento è bellissimo e sull'occhio sta molto bene, io amo anche tantissimo camaleonte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ahahha!Ha ragione Eli, sei una delle poche capace di portare con disinvoltura i colori più pazzi o eccessivi!
    E..si, certo che m'interessa il post sui regali di Natale!che domande fai?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si credo di essere un po' matta....ma piaccio così, proprio così...Lo scrivo giovedì il post. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Bei colori!!!
    Un bacione e buona serata!!!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. bella eccomiiiii.... ahhh quei rossetti già sai che piacerebbero anche a me hihiihhihihihhiihhi regali regali refaliii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      lo so che tu ami questi colori pazzi e scuri, il post dei regali è presto in arrivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Pam,
      primo o poi ci faccio un trucco così vedete che colore pazzo è. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ormai sogno Punk Couture e Instigator ogni volta che chiudo gli occhi!!! Begli acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      grazie punk couture è qualcosa di divino. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. bellissima scelta la tua ... io amo i rossetti mac ,.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie si la mia scelta di non comprare più in modo smodato, ma solo quello che mi potrebbe servire. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Bellissimi i rossetti, io ho aquistato il Blue Brown qualche mese fà e me ne sono accorta che è pratticamente uguale al Camaleonte di Neve Cosmetics (che costa molto di meno) :))
    Io sono fedelissima alla promessa dell'anno scorso e aquisto molto meno prodotti di makeup e non sai che gioia vedere dentro ai casetti solo prodotti che veramente uso e che servono!!! tieni duro , non cedere alle tentazioni :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      io sono in possesso camaleonte così mi sono fatta regalare blue brown così un giorno faccio un post comparativo, credo che la cosa migliore per i pigmenti mac sia chiedere ad ogni acquisto un piccolo campioncino cosicche uno possa provare e farsi un'idea. Ho cercato l'anno scorso di darmi una regolata e ho comprato meno, ma più high cost e alla fine ho accumulato una serie di prodotti che mi piacciono e che uso, ma non voglio accumulare ancora. Terrò duro alla mia promessa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Acquisti meravigliosi *___* Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      grazie sono degli acquisti ponderati e voluti da tempo, era tempo che cercavo un viola del genere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. secondo te può non interessarmi il post sui regali di natale???? scrivilo scrivilo, lo leggo volentieri!!! ^.^

    ps: studded kiss è fantastico, online ormai non si trova più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie online non so quanto sia stato fuori, ho la sensazione che era sold out ancora prima di mettere fuori la collezione. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE