Visualizzazioni totali

mercoledì 18 dicembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #11

Ciao Ragazze,
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
Questo sarà l'ultimo post del tipo prima delle vacanze di Natale ( visto che mercoledì prossimo sarà Natale) quindi non credo che molte di voi potrebbe interessare, quindi per i prossimi 20 giorni questa rubrica è sospesa, personalmente continuerò dopo le vacanze perchè mi diverto e mi aiuta tantissimo a far girare i prodotti. 

 
Eccovi i nomi della altre ragazze



  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sofia di Natural Chic  non farà il post quindi ci riaggiorniamo con lei dopo le vacanze
  8. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  9. Alice di Make up non solo 
  10. Erica di Lastmakeup
Ho usato 


  1. La palette Delight swachtes qui
  2. La collezione twenty icon chiffon e charleston ( per ora tobacco e jazz non ancora)
  3. Due matite revolution ( azzurra e verde ) 
  4. Due pastelli avorio e piuma che sto usando come basi 
  5. Mascara occhioni lui fino a quando non finisce
  6. Matite catrice verde acqua
  7.  La base di Bellapierre
  Labbra
  1. Matite neve Fenicottero, Inverno e Invidia ( che mi sono dimenticata di fotogragarvi)
  2. Rossetti Mac Silly e Dominate 




  1. Silly Matte EL fucsia comprente
  2. Dominate EL frost coprente e duraturo ( non secca le labbra come il primo)
  3. Inverno malva freddo come base di dominte per smorzare un po' il trucco
  4. Fenicottero come base di Silly



 Base
  1. BB cream di Nature's 
  2. Il blush di Neve Starlet.
 Vi lascio il trucco che ho fatto un paio di volte la scorsa settimana


L'elenco dei post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Erica
  6. Post di Milena
  7. Post di Monique
  8. Post di Patty
  9. Post di Sara
  10. Post Selli
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. La palette di Delight mi chiama ad ogni post, eppure avevo detto un secco no appena vista on line :( tentatrice!!!! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      la palette Delight mi piace tantissimo, sono contenta per averla comprata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Giorno Alex!
    Fantastici i tuoi rossettini Mac...ma come? hai abbandonato i Kiko?ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si i miei piccoli...quelli di kiko per ora li ho messi nel dimenticatoio...sai che il mio odio per loro cresce ogni giorno di più. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. adorabile la palettina .. mi piace il rossetto mac .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si la palette è bellissima e sono molto contenta di averla acquistata. I rossetti i miei amori. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Purtroppo niente post per me questa settimana ma tornerò dopo le vacanze ancora più attiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      ritornerai più sprintosa che mai dopo le vacanze. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Davvero, ma che fine hanno fatto i rossetti Kiko?? :D Scherzo dai, ogni tanto bisogna concedersi una pausa dai prodotti che non ci piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      i rossetti pensavano di fare una missioni suicida verso il water....chissà magari durante le vacanze qualcuno potrebbe dirmi addio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Quei due rossetti Mac sono stupenderrimi *.*
    Per non parlare della palette....
    Ho ufficialmente sbavato davanti alle foto dei tuoi prodotti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      grazie sia la palette sia i rossetti sono stati cercati e voluti, mi piace cambiare e a volte esagerare con parsimonia. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Quella palette è una tentazione. Però ho molti colori simili, quindi non mi serve (ripere 1000 volte per convincersi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      ho ceduto dopo 4 mesi che stavo tranquilla è stato più forte di me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Che bella la palette come l'hai sistemata tu... se l'avesse fatto anche Neve avrebbe venduto di più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      è stato più forte di me non mi piace come l'hanno venduta, era cromaticamente scorretta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Alice,
      sia che sono la donna del colore...non posso vivere senza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Patty
      hai ragioni sono bellissimi....valgono i soldi che li ho pagati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Alex tu lo sai che io ti apprezzo un sacco,ma questo makeup è quello che forse mi piace più di tutti ! è colorato ma con colori che userei anche io e potrei anche riraflo :) Pensa finalmente userei anche io dei bei colori ! un bacione grandissimo <3 Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sarei contentissima se tu utilizzassi quei colori meritano, sono onorata se ti ho dato ispirazione e voglia di colore. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE