Visualizzazioni totali

mercoledì 11 dicembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #10

Ciao Ragazze, 
 ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
 
Eccovi i nomi della altre ragazze


  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sofia di Natural Chic
  8. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  9. Alice di Make up non solo 
  10. Erica di Lastmakeup
  11. Simona Le Chat Noir 
Questa settimana per il repato occhi
  1. Chiarissimi
  2. Intensissimi 
  3. Elegantissimi ( mitico regalo delle miei mitiche amiche) 
  4. Due matite Madina Automatiche Blue metal e la verde metal( che ci vuole la trielina per struccare dalla rima interna; durata 10 ore tranquille e beate se le fanno nella waterline, praticamente nessun matita mi dura come loro...credo che come inci abbiano l'uranio o il plutonio impoverito dentro) 
  5. La matita di Kiko che ho usato come base perchè come eyeliner mi sta malissimo, e cerco di finirla al più presto.
  6. Shade Shadow  Liner di Mac ( l'avrete già visto, ma non vi ho mai detto che mi trovo bene e che fa resistere tutto il giorno anche i trucchi naturali. Penso di essere l'unica persona ad averlo comprato, praticamente nessuno lo nomina in rete)
  7. La base di Bellapierre
  8. Eyeliner viola di Essence( che spero di riuscire a finire prima della fine del prossimo millennio)





Labbra
  1. New York Apple rosso scuro tendente al borgogna( il mio amore di rosso è un frost ve ne avevo parlato in un post di confronto, è confortevolo ovviamente non pensate che abbia un inci verde ma è meno peggio quanto si pensi)
  2. Couleur Caramel ( bellissimo marrone lo ripropongo per te Alice)
  3. Matite Teatro eMarmotta


 Base
  1. Fondotinta Bellapierre Ivory ( il solito ) 
  2. Blush Desert Rose Bellapierre
  3. Correttore Fondotinta Neve Cosmetics Light Warm
  4. Brozer Starshine Bellapierre
  5. Cipria Hollywood
  6. Bb cream che  mi ha portato la mia mitica amica Elisa di Nature's
  7. Palette blush Zoeva ( non uso mai per il loro pessimo inci ) e voi direte perchè l'hai comprato perchè all'epoca quando ero alle prime armi mi sono fatta ammaliare da tanti colori a poco....resistono per tutta la giornata,  creano un bell'effetto sul viso...ma l'inci dimentichiamolo.

Eccovi i trucchi con la consapevolezza che non sono una truccatrice...ma prima o poi un corso lo farò.

L'elenco dei post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Erica
  6. Post di Milena
  7. Post di Monique
  8. Post di Patty
  9. Post di Sara
  10. Post Simona
  11. Post di Sophia
Baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. amo amo la palette di neve con i toni neutri la stra uso è davvero fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è bellissima ma la devo sempre usare in combo se no non sono soddisfatta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Giorno Alex!
    Questa settimana ti sei sbizzarrita di brutto coi colori di Neve!
    Molto belle anche le matite Madina!
    un mega baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si avendole tutte e tre le ho messo a giro, anche loro hanno diritto alla copertina, le matite madina ormai sono fuori produzione, ma sono eccezionali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ciao cara!!
    non sei l'unica ad aver comprato lo shade stick di Mac!! ce l'ho avuto anch'io e l'ho terminato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      tu sei stata molto più brava di me....io sono molto lontana dal finirlo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      si le trovo molto pigmentate se pensi che sono naturali, abbastanza comode e versatili, se dovessi andare in vacanza potrei anche decidere di personalizzarmene una usandone 4. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao cara
      io mi diverto a scriverlo perchè è stimolante, in quando riesci ad usare tutto quello che hai senza mai annoiarti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Buongiorno ahahaha che meraviglia le palette neveeeeeeeeee bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si le adoro le ho comprate ed ora me le godo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. ben tre palette! brava alessia,questo si che vuol dire far girare i nostri trucchi e non lasciarli nei cassetti.
    Bellissima la elegantissimi di neve di sicuro è un ottima palette.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      si li faccio girare i trucchi solo che ne ho veramente tantissimi e ci vorranno secoli per finirli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Che bello l'ultimo trucco che hai postato Alex, mi piace molto l'accostamento dei colori!
    Anche questa settimana hai sfruttato un sacco di prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie ma sai che il mio è solo puro diletto non senza tante pretese. I colori restano i miei preferiti senza di loro sarei persa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ma li vendono ancora gli shade stick di Mac o Kiko ha assunto il monopolio del prodotto coi Long Lasting?? Ihihih :D
    Mi devo swatchare qualche cialdina di Neve!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      credo che qualcuno doppio lo vendano ancora ma onestamente credo che il monopolio sia della Kiko loro e i loro siliconi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. ahahah, anche io sperei di terminare il gel eyeliner di Essence entro l'arrivo del prossimo millennio! Non finisce mai, è terribile....
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si hai ragione, io credo che si rigeneri la notte. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Questa settimana la intitolerei "Palette Neve? Yes I can!" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      adoro neve e i suoi prodotti, si credo che l'idea del titolo sarebbe molto carina. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Tetro la ADORO! E' il mio rosso preferito (ma aspetto di testare il ruby woo che di naturale ha poco ma di rosso ne ha tanto!) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      teatro è bellissima e l'adoro, il ruby woo non mi fa impazzire forse perchè è diventato un vil ( very importa lipstick) al posto di vip. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. la palette intensissimi mi piace davvero tanto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      gli intensissimi è una bellissima palette, se un giorno volessi prendertela te la consiglio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Aleee scusa se passo solo ora ma non mi andava la chiavetta. Che belle le palette neve ,anche se vederti con la elegantissimi mi fa strano...tu sei assolutamente da chirissimi e intensissimi! Mi piace un sacco anche il rosso di new york frost..poi il nome p adatto al periodo :) bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      non ti preoccupare, si è strano mi piace anche gli elegantissimi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. devo ammettere che la elegantissimi ha stupito anche me, ma nei make up sei rimasta fedele ai colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena
      ai colori non posso riunciare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. devo dire che anche io sono rimsta stupita dalla elegantissimi ma nei make up invece sei rmasta fedele ai tuoi colri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      a volte i marroni servono per dare profondità allo sguardo potrei stupirti in futuro mostrando la naked. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE