Visualizzazioni totali

mercoledì 4 dicembre 2013

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #9

 Ciao Ragazze, 
 ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie)
 
Eccovi i nomi della altre ragazze


  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sofia di Natural Chic
  8. Selli di CosmeticPie
  9. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  10. Alice di Make up non solo 
  11. Erica di Lastmakeup
Questa settimana per il reparto occhio ho usato una palette magnetica di madina con
  1.  Rainbow Inglot satinati che trovate qui gli swatches  
  2. Ombretti in cialda singola di Madina 
  3. Una sola cialda singola di Neve Shock che mi è stata regalata
  4. tre cialde di Blush sempre Madina 
 Ho usato queste cialde
Gli Inglot un neve e due madina
Oltre a questi ombretti ho usato


  1.  La solita base Bellapierre
  2. tre matite madina di cui una automatica che dura circa due giorni all'interno della rima ( è l'unca matita insieme alla gemelle che è indelebile nella mia rima interna)
  3. Un matita Bare minerals stupenda un viola scuro peccato che all'interno della rima non posso metterla perchè inizio a piangere dal bruciore....e scrive benissimo all'interno
  4. Il mascara occhioni che mi sta lasciando
Prodotti Labbra

  1.  Rossetto Couleur Caramel edizioni limitata marrone cioccolato che adoro e dura tantissimo 
  2. Matita Marmotta ormai una delle più gettonate
  3. New entry e qui scatta l'applauso per la mia amica super Ale che me l'ha regalata quando ci siamo incontrate ( i miei occhietti sono diventati a cuoricino ed è entrata di diritto tra le miei matite labbra preferite) Invidia ovviamente  di Neve
  4. Rossetto Mindnitgh Mambo e Feel my Pulse uno permamente e uno limitato ovviamente d Mac
Si i due rossetti sembrano molto simili, hanno solo un finish diverso ma il colore è similare.
Per la base
  1. Fondotinta Bellapierre Ivory ( il solito ) 
  2. Blush Desert Rose Bellapierre più due blush madina che non resistono tutta la giornata ( meglio il minerale che il sintentico)
  3. Correttore Fondotinta Neve Cosmetics Light Warm
  4. Brozer Starshine Bellapierre
  5. Cipria Hollywood
  6. Bb cream che  mi ha portato l'altra mia mitica amica Elisa di Nature's



Infine vi mostro come al solito un paio di trucchi abbiate pietà di  me non sono una truccatrice e non voglio insegnare a nessuno

 Feel My pulsi +invidia

Mambo + invidia 
 Elenco dei post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Erica
  6. Post di Milena
  7. Post di Monique
  8. Post di Patty
  9. Post di Sara
  10. Post di Selli
  11. Post di Sophia
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Che meraviglia i colori Inglot! Bravissima come sempre per la determinazione di portar avanti il progetto! Ps perché ti scusi di come ti trucchi? Ricordo che eri stata attaccata, ma non mi sembra tu abbia velleità da make up artist e mostri solo come usi i tuoi colori e prodotti, quindi fregatene :)

    RispondiElimina
  2. giorno Alex!
    Sono strafelice di averci azzeccato con Invidia, sta benissimo con quel rossetto!
    Noto che questa settimana ti sei sbizzarrita un bel po' con quel tripudio di colori meravigliosi per gli occhi!

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio buongiornooo ahhh è sempre bello vdere questa miriade di colori che mi rallegra la gironata :)

    RispondiElimina
  4. vorrei acquistare le matite della neve ..sicuramente uno dei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  5. ma ciaooo
    splendido il trucco turchese *_*
    e quella matita Bare Minerals?? vogliamo parlarne?? è splendida, peccato che ti faccia lacrimare!!!
    un abbracciooooo

    RispondiElimina
  6. Invidia ti sta davvero bene! :) Carinii due blush Madina :)

    RispondiElimina
  7. dovrei iniziare ad usare più colori come fai tu,ultimamente uso sempre nude o simili!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il rossetto marrone! sono in fase marrone ultimamente!!

    RispondiElimina
  9. Che belli quei due rosssetti MAC *.*
    Il trucco occhi verde è splendido...io alla fine uso sempre colori marroni, sono banale :-D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo il primo trucco che hai realizzato!!!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Molto carini i blush Madina Alex! Anche Desert Rose, peccato che non duri tutto il giorno!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  12. che peccato che (almeno online, non so in negozio) non ci sia più la palette magnetica di madina, era bellissima!! La combo invidia+mambo ti sta molto bene ed è proprio bella da vedere sulle labbra!

    RispondiElimina
  13. Alex ma sai che anche io con alcuni colori ho problemi? Mi lacrima l'occhio e mi si arrossa...che giramento di balls! Come sempre io apprezzo i tuoi makeup e i colori decisi e forti..colori molto Alez.bacione Eli

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i rainbow di inglot, io ne ho uno solo e lo uso pochissimo, sono un disastro!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE