Visualizzazioni totali

martedì 31 dicembre 2013

Rubrica: l'angolo del libro

Ciao ragazze
oggi torno con la mia rubrica del libro
Ho finito i primi due libri di La regina del Nilo, se avete un ebook scaricatevelo non vale la pena comprarlo non mi hanno entusiasmato e sto iniziando il terzo tanto per finire la saga, ma se tornassi indietro non lo comprerei in versione cartacea.
La storia non è avvincentissima, a volte si perde per strada onestamente l'ho trovato un libro abbastanza pesantino, senza infamia e senza lode. Spero onestamente che nel 2014 riesco a leggere di più e qualcosa di più avvincente. 

Poi per inaugurare il Kindle ho scaricato questo libro che ho letto subito ma non mi ha detto nulla, mi ha lasciato un po' così, un libro da leggere in treno
Il mio anno si chiude con 19 libri letti una media bassissima per una che leggeva anche più di 40 libri l'anno...il tempo con me è stato un pelino tiranno, ma cercherò di migliorarmi l'anno prossimo.
Baci buona giornata e buon anno nuovo visto che oggi è l'ultimo giorno dell'anno
Divertitevi e fate festa.

2 commenti:

  1. La mia media di libri letti nel 2013 è stata ancora più bassa della tua, saranno stati massimo 5 o 6, devo rimettermi a leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      dai in questo anno nuovo mettiamo di impegno io sto usando tanto il kindle portandomelo sempre in giro nei tempi morti leggo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE