Visualizzazioni totali

venerdì 6 dicembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : anniversario dei miei

Ciao Ragazze, 
anche questa settimana è arrivato venerdì ed io mi ritrovo a scrivervi di questa rubricaper mostrarvi come ero vestita per l'anniversario dei miei genitori per la loro festa.
  1. Vestito no brand
  2. Maglione AND
  3. Legging AND
  4. Stivali Fratelli Rossetti
  5. Orecchini Accessorize
  6. Collana Elemento Terra
  7. Borsa Liu Jo 
Baci buona giornata e buon week end Alex 

12 commenti:

  1. carinissimo l'abito di pizzo..mi piace anche il colore...auguri passati ai tuoi..e buon fine settimana a te..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      qui devo solo ringraziare mia cognata, che ha un ottimo gusto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Vestitino pizzoso, bello, anche nel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quando hai una cognata giovanile e che capisce come ci si veste. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Come sempre eri elegantissima :) mi piace il maglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie faccio del mio meglio. Si quel maglione è stato un regalo di Natale dell'anno scorso, adoro quel maglione sta bene con tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. il vestito mi piace soprattutto il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si il colore non l'avevo e il pizzo io ne vado matta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. amo quella borsa!!!! ma quanto è bella????? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si è bella solo che gli angolo si rovina facilmente, la uso spesso anche per il lavoro, ma preferisco quelle di pelle, mi piace credo che non ne comprerò più di loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Uhhhh proprio nel post di venerdi' ho fatto vedere un vestito in pizzo che mi fa impazzire... adoro il pizzo! *_* questo e' stupendo, il colore mi piace molto.
    Mi unisco alle tue follower con molto piacere :) a presto!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      grazie di esserti unita ogni persona che si ferma qui è benvenuta se poi apprezza come me l'amore per il pizzo e il colori beh che dire accomodati in questo salotto virtuale. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE