Visualizzazioni totali

venerdì 13 dicembre 2013

Rubrica il mio amico buon gusto : Convegno

Ciao Regazze
anche questa settimana sta giungendo al termine ed io sono qui per mostrarvi un nuovo outfit quello che ho usato per andare ad un convegno giovedì scorso il 5 per intenderci
L'unica cosa che ho cambiato rispetto alle foto sono state le scarpe e la borsa perchè mi è servita una borsa grande e un paio di scarpe che mi facessero scarpinare tutto il resto della giornata fino a sera alla fiera dell'artigianato ma quell'outfit così com'è l'ho usato una volta per andare in ufficio
  1. Giacca e Pantalone Damascato che ho comprato all'inizio della stagione 
  2. Camicia AND
  3. Scarpe Mario Valentino ( che ho sostituito con un paio di mocassini Tod's Melanzana)
  4. Borsa Lui Jo ( che ho sostituito con la Braccialini Viola del Natale scorso)
  5. Orecchini Elemento Terra





Con questo completo mio marito afferma che mi vesta come Elton John...sarà è lui che si veste come una donnal...non io che mi vesto come un uomo.
Baci buona giornata e buon week end Alex

15 commenti:

  1. Molto bello il tessuto del completo, sicuramente indossato fa la sua figura.
    Buona giornata Alex :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si sta bene se hai presente Elton John ecco io sono molto meglio.C'è nel blog una foto dove lo indosso solo che fatta con il cell non è il massimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. ahahah!comunque sia Elthon John o no, sei sempre stilosissima amica mia!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      mi piace essere stilosa e tu lo sai, più curo i dettagli più amo il mio modo di essere. Sai che sono figa anche se mi vesto da Elton John ahahahahahahahahahahahahaha, mai prendersi sul serio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Elegantissima come sempre! Ihih, Elton John!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      è il mio personale must, sempre adeguata all'ambiente...si si Elton con stile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. la borsa la vorrei prendere anche il modello nuovo che ha fatto questo marchio mi piace parecchio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      la nuova non l'ho vista questa me la sono fatta regalare, ma personalmente credo che sarà anche l'ultima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Io apprezzo lo stile di Elton quindi apprezzo anche te ;-) Poi a un convegno di lavoro mica si può andare vestite da sgalletate,no? bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si lo stile Elton è ormai di moda e mi piace parecchio, no da sgalletata non ci posso andare in giro ho una certa reputazione da difendere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. mi piacciono molto i completi damascati e questo non fa eccezione!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si il damascato quest'anno mi ha colpito al cuore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si l'avevo comprata un paio di anni fa da and. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE