Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Quando Natale arriva e l'astinenza da shopping è meglio evitarla.

Ciao ragazze
oggi troverete una haul che arriva direttamente da neve, con renne e slitta. ( Sto scherzando)
Manu di Easy make up è diventata rivenditrice di Neve cosmetics e così quando è uscita la Palette di Giuliana glielo ho ordinata, dopo 4 mesi di astinenza da acquisti di make up ho fatto questo ordine che non è il solo del periodo perchè sto aspettando un ordine une che arriverà in futuro.
Manu ha le mini taglie delle polveri, ma mi ha omaggiato dell'intera collezione che era appena uscita.
Eccovi l'ordine
  1. La palette Delight 
  2. I pennelli l Penello Purple Flat,Pennello Crimson Diffuser, Pennello Sky Corrector, Pennello Green Detail
  3. Le matite occhi Cincillà e Vanità
  4. Labbra Sfilata e Invidia invece mi è stata regalata da Ale quando ci siamo viste, l'ho messa solo per fare compagnia alle altre

 Swatches matite da sx dx
  1. Sfilata
  2. Invidia
  3. Vanità
  4. Cincillà

La palette senza e con flash...si non è che è un 'altra palette ma l'ho messa a posto in ordine cromatico come erano stati sistemati i colori non mi piaceva proprio così con uno spillo ho tolto le cialde ( dando qualche unghiata agli ombretti) ma così mi piacciono veramente tantissimo

 Gli swatches
  1. Casa Delitgh ( viola)
  2. It's a Boy ( Blu)
  3. Pacifico (Verde con riflessi )
  4. Monterey ( Verde bosco)
  5. Trinacria( arancione)
  6. Jet Leg ( rosino)
  7. Route 66 ( Bronzo beige)
  8. Texas Marrone caldo
  9. Tacco 12 Marrone freddo
  10. Biker Chic Grigio  



Poi il regalo che mi ha fatto Manu
  1.  Blush Starlet
  2. Blush Liberty
  3. Ombretto Charleston
  4. Ombretto Chiffon
  5. Ombretto Jazz
  6. Ombretto Tobacco 
SX-DX
  1. Tobacco
  2. Jazz
  3. Chiffon 
  4. Charleston 
Spero di esservi stata utile la prossima haul sarà di prodotti corpo quando andrò a comprarli da Fitocose che non è molto lontano da casa mia, ma per questa si parla dell'anno prossimo.
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. io non sono tanto convinta della palette di Giuliana .. ma le matite le vorrei acquistare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      io me ne ero innamorata e alla fine ho ceduto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Hai fatto benissimo a prendere la palette di Giuliana! E' bellissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      si credo proprio di si questa settimana l'ho usata tantissimo e me ne sono innamorata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Che bella la palette, ha dei colori stupendi!! :)
    Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie i piccoli arrivati sono bellissimi e stanno bene con tutti gli altri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono tutti amati e ben voluti nella nuova casetta, loro amano me e stanno bene insieme ai loro fratellini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. La palette di Giuliana non mi dice nulla... Per fortuna! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teri,
      la palette Giuliana anche a me non diceva nulla, poi mi sono convinta e sono contenta di averla comprata. L'ho usata questa settimana e mi sono innamorata Jeg Lat. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. si si si, che bella foto di gruppo!Invidia sarà contentissima di stare con le sue sorelle Pastello!ahahhahah
    Io quella palette la amo già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si ora è sistemata con le altre matite labbra nel bicchiere di plastica. L'adoro tantissimo come ben sai. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. bellissima la palette..non so ancora quanto resisterò a non comprarla eheheheh
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      quella palette quando l'ho avuta nelle mie mani l'ho amata, e questa settimana l'ho usata insieme alla collezione di neve. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ottimi acquisti, le matite sono splendide *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si le matite sono favolose, ma anche la palette, è stata una pazzia per Natale e già amo tutti i prodotti che ho comprato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Io desidero sfilataa *_* Hai fatto bene a cedere.. ogni tanto gli autoregali ci stanno troppo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      tra le due adoro invidia con lei non ho problemi andrei alla scala come a fare la spesa, l'adoro forse anche perchè me l'ha regalata la mia omonima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Quanto colore...belli i pennelli (faccio finta di non guardare gli ombretti , prima che finisco un pò di quelli già esistenti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      io non posso vivere senza colori. I pennelli li sto usando e mi piacciono parecchio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Trovo la palette di Giuliana molto bella ma anche molto particolare: non credo che personalmente l'acquisterei, perché ci sono dei colori che proprio "non mi interessano" per il mio modo di truccarmi.
    Le matite e i pennelli, invece, sono davvero meravigliosi!
    (P.S. Ciao Aleeeeeeeeeee!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      diciamo che ero dubbiosa sulla palette di Giuliana fino a quando non mi è arrivata...poi è stato solo amore. Si le matite e il pennelli credo che sia amore incondizionato per loro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Ale con calma mi fai sapere come ti trovi con i pennelli e mi metti da qualche parte le foto dei pennelli spacchettati? cosi mi guardo bene le setole? :) grazie tesoro 3 su 4 li vorrei anche io (tranne il verde gli altri li vorrei) bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      appena posso ti faccio il book fotografico dei piccoli magari ci scrivo un post così può essere utile anche alle altre, Ti dico li ho usati tutti i due grandi sono due coccole per il viso il duo fibre è bellissimo. Quello piccolo lo uso per sfumare la matita è rigidino ma va bene per il suo lavoro, quello per il correttore è vero amore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. anch'io ho preso quella palette e mi ci trovo benissimo!!!! mi piace davvero molto e sono soddisfatta dell'acquisto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si sono contenta dell'acquisto perchè mi rappresenta a pieno ho fatto dei trucchi veramente belli e sono contenta che si sia unita alle altre mie palette di neve. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE