Visualizzazioni totali

martedì 3 dicembre 2013

Prodotti finiti di Novembre

Ciao ragazze
siamo entrate nell'ultimo mese dell'anno quello che ha  una sapore di infanzia, di elettricità e di attesa almeno per me è stato sempre così anche ora che sono cresciuta, forse perchè continuo ad avere uno spirito fanciullesco.
Oggi vi mostro quello che ho finito a Novembre
 Eccovi la sezione body & face

  1. Crema corpo Bjobj all'acqua non mi è piaciuta neanche un po'. Odore inesistente se c'era era fastidioso, si assorbe dopo aver massaggiato per bene, super liquida poco corposa e poco nutriente per questo periodo proprio no ( l'avevo aperta da tempo ma non era lì che faceva le cozze quando ero a Mn ora l'ho finita e sono super contenta ora devo andare avanti con i campioncini corpo per tutto il mese di dicembre perchè non ho più nulla tranne due mini size di farfalla...poi a gennaio mega ordine credo da fitocose)
  2. Bagno doccia di Lulu Boo che non mi è piaciuto neanche un poì idrata e rende la pelle morbida ma l'odore proprio non potevo soffrirlo mi sembrava di entrare in un negozio di spezie si sentiva troppo la cannella....che per altro amo ma non nel bagnoschiuma
  3. Shampoo Less & More buono ma onestmamente non lo ricompro il rapporto qualità prezzo non mi sembra all'altezza l'ho finito diluendolo tantissimo era praticamente quasi solido, mi ha evita che mi prudesse la cute il suo lavoro lo faceva egregiamente
  4. Scrub piedi di Dr Organics è un prodotto che adoro che mi spiace aver finito perchè lo usavo molto volentieri quando facevo la pedicure o semplicemente un bel pediluvio, mi lascia i piedi morbidissimi penso che lo riacquisterò
Reparto make up


 Labbra
  1. Il gloss terracotta che ho finito con mia somma giubilo e gioia, tra le altre cose sembra essercene ancora ma non è vero più ravanavo più non usciva quindi mi sono scocciata e l'ho buttato meno male che è finito non lo sopportavo più era di essence e non acquisterò mai più loro gloss la colla per manifesta è meno appiccicosa
  2. Gloss nude di essence non usciva era appiccicoso e durava nulla non super bocciato
  3. Gloss BV durata 6 ore ma dove l'hanno visto in qualche film di fantascienza e fantasy insieme perchè forse durava 6 minuti ormai puzzava di marcio ha visto la via del cestino
  4. Matita Kiko 07 rosa chiara color cadavere annegato nel tamigi sta male anche alla persona più sana di questa terra, va nelle pieghe delle labbra resiste un batter d'ali di libellula morente e meno male che ha trovato da solo la via del cestino
  5. Penna per correggere gli sbagli da smalto comoda ma si è rovinata quasi subito la punta, l'ho usata nel periodo che indossavo lo smalto non è male per ora non ho intenzione di comprarla nuovamente perchè la trovo cara per quello che è durato 4.90 al supermercato.
Occhi
  1. Dico addio alla matita azzurra di Catrice ha fatto il suo dovere come eyeliner sulla rima esterna dentro non durava molto ma un alone di azzurro lo lasciava sulle ciglia non era male ma non lo ricompro ho troppi azzurri da finire
  2. Matita azzurra Madina bella scrivente un punto di azzurro-blu carta da zucchero che mi piaceva si sfumava bene ma ormai è solo un micromozzicone quindi addio 
  3. Matita rosa salmone Beuaty uk ( marca che sconsiglio vivamente) orribile si stendeva a grumi, non si sfuma non resiste, non serve come base ancora oggi mi chiedo quale sia la sua funzione 
I CESTINATI
  1. due gloss di essence cestinati per due motivi diversi quello ai frutti di bosco perchè contenente paraffina e l'altro perchè mi chiedo dove volessi andare con un colore olografico sulle labbra...una cosa orribile durata non pervenuta, colore lilla verde azzurro
  2. Due ombretti cremosi sempre olografici che sono diventati pongo, non si stendevano neanche con la cazzuola e pensavo di darli a qualche muratore per tirar su qualche parete. pessi mi acquisti meno male che stanno finendo i prodotti odiati

 Campioncini

Le due creme di Neve le ho usate per fare le bb-cream mi sembra che idratini ma non le ho trovate eccezionali, la bio bema non mi dispiace.
Bagnoschiuma e crema corpo di Helan sono profumi paradisiaci ma non essendo completamente verde restano in erboristeria.
Lo shampoo di Rahua mi sembra valido ma l'ho usato praticamente solo una volta diluito, vorrei comprarlo in futuro.
Anche per questo mese ho finito
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Brava Alex! Tra cestinati e finiti ormai sarai a buon punto con il tuo smaltimento!! :)
    Anche io adoro il periodo natalizio, non vedo l'ora di fare l'albero!
    Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si sono contenta ma ho bisogno di smaltire ancora dei rossetti che mi stanno sulle balls....prima o poi finiranno anche loro nulla resiste alla forza bruta dello smaltimento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche io avevo una matita Beuaty uk ma non mi piaceva propio la mia non scriveva e io quando non scrivono perfettamente mi snervano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      la beauty uk ne ho ancora 3 da finire e poi non avrò più nulla di questo marchio, perchè le due palette le ho regalate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      sono sempre molto tenace e se riesco a finire altri prodotti sarei anche più contenta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Interessanti recensioni! E'sempre utile poter sapere i pareri dei prodotti usati da altre donne;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si mi diverto a raccontarvi cosa ne penso e cosa evitare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ahahahahahaha... color cadavere annegato nel tamigi... ahahahahahahaha!!!!
    Dai questo mese ti puoi ritenere soddisfatta, hai fatto fuori un bel po' di prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si quel colore che sano proprio sano...una roba assolutamente oscena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. hai finito tantissime cose!!! bravissima!!!
    anch'io avrei bisogno di uno scrub piedi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      quello scrub per i piedi è buonissimo lo trovo eccezionale te lo consiglio, grazie mi metto sempre di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. buongiorno cara!!
    quanti prodottini, anch'io devo impegnarmi x pubblicare il post!!
    concordo sulla beautyuk, mi è piaciuta solo una loro palette....
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ho fatto del mio meglio, i prodotti beauty uk li odio...e sono contenta che mi stiano finendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex, bel lavoro...com'è il color cadavere annegato nel Tamigi?ahhhahah
    ridero' fino a domani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si faccio del mio meglio per finire tutto quello che non mi piace. Baci buona giornata Alex..p.s il color cadavere annegato dovrebbero ribattezzarlo quel matitone

      Elimina
  9. mi fa morire dal ridere che praticamente insulti i prodotti :) Ma sai che invece a me quel matitone per labbra kiko è sempre piaciuto molto? E' uno dei pochissimissimi nude che riesco a portare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      perchè fare delle recensioni serie, c'è gente molto più preparata di me che lo fa, io preferisco insultirli i prodotti che non mi piacciono così posso creo in chi legge delle immagini vive che non si dimenticano facilmente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Sei stata bravissima!! :)
    Hai finito davvero tantissimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      faccio del mio meglio per sterminare più prodottti possibili ogni mese. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. evvaiiii terminiamooooo gugggguuggugu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si sterminiamo più che terminiamo, ora mi devo mettere di impegno per sterminare alcune matite per la fine dell'anno e poi dei rossetti se riesco insieme a dei gloss. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE