Visualizzazioni totali

martedì 17 dicembre 2013

Mini haul di Natura si

Ciao ragazze,
giovedì scorso sono andata alla ricerca del Natura si che è abbastanza vicina a casa, peccato con il nebbione che c'era non riuscivo a trovarlo, ma visto che sono una persona tenace tentando e ritentando sono riuscita ad entrare nel parcheggio del supermercato.
Ho trovato quello per cui ero andata ovvero i prodotti di Natural Remedis sono prodotti a base di fiori di bach io avevo già preso il bagnoschiuma e me n'ero innamorata, poi Miki mi aveva scritto nel commento che l'aveva visto al Natura si allora ho deciso di andare a cercali.
Ho trovato
  1. Bagnoschiuma 9.90€
  2. La crema corpo visto che sto finendo quella di Farfalla e di campioncini ne ho praticamente solo uno o due 12.90€
  3. Crema Peeling perchè anche lo scrub corpo di Burt Bees mi sta finendo anzi con la prossima doccia lo finisco. 12.70
Eccovi la foto di gruppo.



L'unica cosa che posso dirvi che la crema ha un profumo paradisiaco e solo per questo nel sono già innamorata.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Ciao Alex, piace anche a me la profumazione ai fiori di Bach...la trovo delicata e rilassante!
    Prossimo giro al Natura Si guardo se ci sono questi prodotti...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questa linea è veramente intrigante è proprio una coccola se ti capila cercala se non la trovi te la compro io e te la porto la prima volta che ci vediamo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. non ho mai provato questa crema ma già se mi dici che ha un buon profumo la cosa mi ispira molto .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      per ora posso consigliarti ad occhi chiusi il bagnoschiuma, per il resto vi faccio sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Hai fatto bene a cercarli nonostante il nebbione,i prodotti corpo ti servivano sul serio..con loro si che eri in astinenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sono ottimi; li ho provati, e meritano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Devo vedere se questa marca c'è al Natura Sì della mia città, non mi sembra di averla vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      se ti dovessero servire fammi sapere te li vado a prendere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie buona serata Alex

      Elimina
  6. Chissà dove posso trovarli dalle mie parti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      li puoi trovare in rete sul sito http://www.biocosmesionline.it/ baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE