Visualizzazioni totali

martedì 10 dicembre 2013

Make up in the City


 Ciao ragazze
torno a scrivere questo tipo di post dopo un lungo silenzio non tanto perchè non mi sono vista con le mie mitiche amiche ma perchè personalmente non compro mai nulla quando le incontro.
Questa volta ho preso due cosine che mi ha portato Eli che mi servivano urgentemente ovvero
  1. Lo shampoo Anthillys lavaggi frequenti 
  2. Il bagnoschiuma alla Lavanda di Anthillys erano due prodotti che avevo completamente finito tutto
Poi loro tenere e carinissime mi hanno regalato un paio di cosine che non usavano o volevano farmi provare ( Eli uno smalto e il correttore di neve e la bb cream da provare di Nature's) Ale ( lo smalto Pupa blu e la mitica matita invidia ma comprata apposta...MITICA)
GRAZIE RAGAZZE DELLA MITICA GIORNATA TRASCORSA INSIEME VI ASPETTO AL PROSSIMO INCONTRO E NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARVI TUTTE.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. desidero da tanto la matita neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      te la consiglio di regalartela è bellissima dura parecchio e lo trovo un colore favoloso, personalmente se non me l'avessero regalata me la sarei comprata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono favolose la loro compagnia è veramente spettacolore, il make up ci ha fatto incontrare poi ci siamo accorte che abbiamo tantissimi interessi in comune. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ery
      te la consiglio è bellissima e sta benissimo se volessi farti un regalo scegli lei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bella quella matita di Neve! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      te la consiglio è bellissima scrive tantissimo e dura parecchio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. che bel gesto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta,
      questo è stato il regalo più bello che mi ha fatto il blog, conoscere delle persone speciale con cui condividere del tempo e degli interesssi loro sono il miglior regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anch'io spesso e volentieri scambio i miei prodotti di makeup con le amiche n_n !
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      è il modo migliore per smettere di accumulare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Che carine!! Si vede che è nata proprio una bella amicizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si è il regalo più grande e gradito la loro amicizia. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Alex non vedo l'ora anch'io di incontrarci di nuovo tutte!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      spero di riabbracciarvi tutte prestissimo non vedo l'ora. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. sono state molto carine!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si sono carinissime delle bellissime persone. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE