Visualizzazioni totali

giovedì 19 dicembre 2013

Altro giro altro regalo...Haul Une

Ciao ragazze,
all'inizio del mese di dicembre ho deciso di fare un ordine su Fragrancedirect sito che mi hanno passato che aveva une a un prezzo stracciato, ho desistito per mesi fino a quando la mia amica Eli non ha iniziato a decantarmi quanto fossero buoni i prodotti, e non era la sola prima Ale e ancora prima Paola sono tutte persone di cui mi fido e che ritengo molto competenti nel mondo dell'eco-bio
UNE è la costola eco-bio di Chanel e vi dirò per quel poco che ho toccato il blush non ho mai provato una sensazione di setosità e cremosità come questo blush, già della sensazione lo promuoverei, ma ovviamente dovrà superare diverse prove per essere ammesso tra i prodotti top della mia lista di preferiti.
Eccovi l'ordine
  1. Un mascara nero
  2. Una matita labbra 
  3. Una matita occhi
  4. Tre rossetti due lip toned un matte
  5. Un blush 
  6. Una mineral power
  7. Un fondotinta liquido
  8. Un fondotinta in polvere
  9. Ricarica della Bb cream che potrei usare come correttore.
 Gli unici due prodotti che ho aperto
I loro swacthes
sx il rossetto a dx il blush B23
Prossimamente vi farò sapere come mi trovo con ognuno di questi prodotti.
Baci buona serata Alex

16 commenti:

  1. facci sapere come ti trovi.. ma bellissimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      prossimamente vi farò sapere come sono i prodotti, ma credo che mi sono già innamorata del blush. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. uhhhhhhhh i tuoi nuovi piccoli!Sarei curiosa anche io di provarli, ma ho deciso che passero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si i piccoli sono arrivati e sono contentissima ora me li godrò tranquillamente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Molto interessanti questi prodotti. Questo è un marchio che mi interssa molto e non vedo l'ora di sapere la tua opinione in merito. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ve la dirò appena mi sono fatta un'opioniono ben chiara di tutti loro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. E' un marchio che mi intriga parecchio però è difficile reperire tutti i prodotti su un unico sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      su quello che ho trovato io sono prezzi abbordabili e ci sono parecchi prodotti non tutti ma ha una vasta scelta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. non conoscevo questo marchio e trovo ottima la tua review! ci farò un pensierino
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      io marchio pur facendo parte della grande famiglia chanel è meno conosciuto personalmente il più interessante per me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Molto interessanti questi prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si parecchio ecco perchè lì ho comprati mi avevano affascinato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Sto utilizzando quel fondo da un mesetto e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie della tua opinione spero di trovarmi bene perchè ripongo parecchie aspettative nei loro confronti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Carino il blush! Sono curiosa di sapere come ti trovi con questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il blush è proprio un prodotto intrigante. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE