Visualizzazioni totali

martedì 26 novembre 2013

Wishlist Twin Set

 Ciao ragazze
domenica ha fatto un giro per Milano con le mie amiche blogger e visto che per questo periodo non ho soldi da spendere nè in abbigliamento nè in trucchi stilo liste lunghissime perchè faccio il conto alla rovescia per i saldi.
Eccovi quello che mi ha compito in Twin Set

 Questo c'è anche in nero ma preferisco questo colore, mi piace tutto il look idi questa ultima foto
  1. Il vestito 180€
  2. Il golf intorno a 155€ il prezzo perfetto non lo conosco 
  3. La borsa  145€ è vero è plastica ma starebbe benissimo con le miei nuove scarpe



  1. Il primo top di seta 125€ 
  2. Il coprispalle 106€
  3. Il secondo 128€ in raso 

Questo vestito nero costa 168€

Altro bel vestitino è questo costo 233€ il più caro credo che lo lascerò in negozio
Ci sono altri pezzi molto interessanti in negozio che qui sul sito non riesco a trovare, meno male che a Milano ci sono tre negozi credo che farò il giro per trovare alcuni pezzi.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. A me Twin Set piace moltissimo! Il vestito bordeaux è il mio preferito tra questi, davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi piace ma non ho mai acquistato nulla, mi sa che con i prossimi saldi qualcosa mi resta attaccato alle mani. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. completamente innamorata del primo outfit (tranne x la borsa)!!!
    buona giornataaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty,
      si piace anche a me dovrei provarlo perchè merita, mi piace anche il maglione così abbondante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Eli
      si la selezione di quello che vi ho proposto è ciò che piace a me, ma ovviamente potrò comprarmi solo una piccola parte di tutto quello che vi ho postato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi piace molto il primo e l'ultimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      il primo ha fatto innamorare anche me, l'ultimo mi frena il prezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ma l'ultimo abito non l'ho visto in negozio, mi è sfuggito! Quello nero à stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quell'ultimo abito effettivaemnte l'ho trovato solo sul sito, in negozio non l'ho visto, ma ci sono tre stoe a Milano magari in uno di questi lo si trova. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. a ME FORSE PIACE PIù IL NERO...che te lo dico a fà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      lo so che tu ami il nero, ma l'ultimo vestito nero che ho messo piace tantissimo anche a me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. il coprispalle del secondo outfit mi piace molto!!!! e anche il penultimo e l'ultimo vestito!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Serena
      il vestito nero e quello bordeaux sono tra i miei preferiti...vedrò cosa riesco a comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE