Visualizzazioni totali

martedì 12 novembre 2013

Wishlist: quello che vorrei ma non posso

Ciao ragazze
si l'ennesima wishlist perchè in questo momento non potendo comprare almeno mi rifaccio gli occhi via internet di quello che mi piacerebbe nel mondo eco-bio e che momentamente non mi posso permettere.
Primo il set di matita della benecos su Eccoverde, una serie di colori comprati in un colpo solo
  • 1 x Natural Kajal nero
  • 1 x Natural Kajal marrone
  • 1 x Natural Kajal verde
  • 1 x Natural Kajal blu notte
  • 1 x Natural Kajal blu medio
  • 1 x Natural Kajal grey
  • 1 x Natural Kajal olive
  • 1 x Natural Kajal white
  • 1 x Temperino

Benecos Set Kajal
Un vero regalo per un'amante come me di matite occhi
Set Viso Inika un anno che ci faccio la corte a questo set prima o poi me lo regalo....l'anno prossimo sarà uno dei piccoli verà a casa con me.

Inika Face in a Box
  • Mineral Foundation 3 g
  • Bronzer minerale 3.5 g
  • Pure Primer 4 ml
  • Liquid Mineral Foundation 6ml
  • Natural Perfection Concealer 4ml
  • Vegan Kabuki Brush
  • Vegan Contour Brush
  • Borsina Makeup
  • Scheda introduttiva INIKA
Set Everyday Minerals

Everyday Minerals Christa Jayne's Spring Look
  • NEW - It's A Mauve World Eye Shadow
  • NEW - Blooms of Dusty Lilac Eye Shadow
  • NEW - Wildflower Heaven Blush
  • All Spice Eye Shadow
  • You Pierce My Soul Lips

Everyday Minerals 4-Piece Eye Brush Set
  • 1 x Everyday Eye Shadow Brush
  • 1 x Eye Blending Brush
  • 1 x Oval Concealer Brush
  • 1 x Angled Brow Brush
  Altro sito che sto corteggiando è Belladonna 
Un paio di rossetti di Zuii
  1. Classic Red
  2. Sugar Plum 
  3. Mascara Blu 




 Per il resto avrei altri prodotti che mi ispirano, ma ora mi devo fermare perchè se no andrei avanti all'iinfinito, e non ho soldi da spendere in futuro. Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Bello il seti di Everyday Minerals, ha dei bei colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho altri ombretti di EM e mi trovo bene ora che mi ricordo dovrei rimetterli a regime...ihihiihini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Sbavo per i rossetti e per il set minerale!!
    baci tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      credo che quei due rossetti dal costo esorbitante presto arricchiranno la mia collezione adoro i prodotti naturali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. io adoro le wishlist!!! quel set di pennelli mi piace tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      mi piace farle anche a me spesso restano solo sulla carta perchè tutto quello che mi piace non posso comprarmelo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Molto belli entrambi i rossetti e anche il set di pennelli Alex!
    Dai, almeno le wishlist sono ancora gratis e possono essere infinite! Quando non si può sperperare sognare un pò a occhi aperti aiuta! Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si le wishlist posso essere effettivamente infiniti, sono i soldi che sono finiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. UH che bella listina quei rossetti sbav sbav

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che sono famosa per le wishlist.,.....si quei rossetti li ho nel mirino da tempo.Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. hihihi!Alex e le sue liste infinite...io non riesco neanche a farle ste liste che mi becca di un male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Ale
      sai che sono infinite le mie liste, peccato che i soldi finiscano sempre prima di finire le liste. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Il set Inika mi intriga parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      è un anno che lo corteggio, prima o poi me lo regalo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. MI hai fatto venire una voglia... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      è un modo per condividere quando non si può spendere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Chiara
      se sono così anche dal vero sono bellissimi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Il set Inika ispira molto anche me. Devo dire che anch'io in questo periodo mi sto rifacendo gli occhi con internet ed allungo le mie wishlist!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quel set lo corteggio da un anno, prima o poi me lo porto a casa. Buona giornata Alex

      Elimina
  11. rossetti carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca,
      si sembrano belli, spero che siano anche validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Questo post è bellissimo l'ho fatto anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia,
      grazie mi piace quando non ho tanto tempo farle, perchè sono veloci da scrivere e rendono bene l'idea di quello che mi piacerebbe comprarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Dovessi stilare una wishlist ora sarebbe lunghissima!!!
    I rossetti sembrano splendidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      questa è solo il surrugato di quello che dovrebbe essere. Quei rossetti appena li compero vi dico come sono. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE